lunedì 13 settembre 2010

Giornata piena

Veramente una giornata strapiena... al lavoro il nostro capo Niranjan è venuto a chiamarci per chiederci una mano nel terminare un progetto di cui ci sarà una demo dopo domani... Il tempo è davvero breve e le cose da fare non mancano... io e la Rita stiamo finendo di realizzare una GUI mentre Enrico sta lavorando ad un server... A me non dispiace affatto come lavoro... è abbastanza divertente e tiene parecchio concentrato... Una cosa che mi è piaciuta molto è stare finalmente con gli altri a lavorare... eravamo noi 3, Niranjan, Giacomo e la Meggie in un stanza ognuno con il proprio portatile sullo stesso tavolo a programmare... sarà da Nerd, ma mi sono proprio divertito. Niranjan ha poi ordinato delle pizze per pranzo e abbiamo mangiato direttamente li.
Abbiamo staccato dall'ufficio quasi alle 20.30... poi appena arrivati a casa sono iniziati gli esercizi ginnici.. io soprattutto mi sono messo d'accordo con Jerryll per farmi da personal trainer... vorrei davvero perdere qualche chilo e se tutte le sere saranno come stasera di sicuro torno che sono un figurino :) Adesso vediamo se avrò costanza!
Scappo che Enrico ha preparato la cena! Domani altra giornata intensa come oggi... mi piace molto la cosa.
CIAO!

3 commenti:

  1. Oh... Finalmente Piccio!
    Almeno adesso dopo non so quanti mesi sappiamo che non siete in america solo a viaggiare, cazzeggiare e a passare le giornate in spiaggia. :)

    Era ora che iniziaste a lavorare un po' seriamente... :P

    RispondiElimina
  2. ..ma aspetta non siete li in vacanza?
    non ho capito un cazzo mi sa...

    RispondiElimina
  3. Anche io ho sempre pensato che non faceste altro che godervi il sole e le bellezze toplessate americane...
    Mah...

    RispondiElimina