Dopo che mi sono deciso finalmente mi si è riaperto lo stomaco: erano circa 3 giorni che facevo fatica un po' a mangiare.. era proprio un pensiero e sono contento di esserci arrivato in fondo.
Sono riuscito anche a sbloccarmi ad un punto di stallo al lavoro e finalmente sto procedendo anche in quel lato.
Oggi pomeriggio verso le 16.45 Jerryll mi chiede se sono interessato a provare il suo esoscheletro, lo vuole testare con un un po' più pesante di lui ma che abbia cmq un po' le sue misure come lunghezza delle gambe.
Prima mi peso, e con piacere scopro di essere 92.8 Kg da vestito, dopo di che adattano l'esoscheletro alla mia larghezza e dopo lo provo... non è stato facile, è un aggeggio studiato per sostituire le tue gambe, quindi non bisognava fare assolutamente forza o appoggiarsi troppo sulle gambe, che è una cosa completamente innaturale... ho fatto un po' di prove e alla fine mi sono anche divertito... cioè è stato faticoso ed ero anche un po' preoccupato per romperlo, è un aggeggio che costa circa 200000$.
Dopo questa prova io ed Enrico siamo andati a correre con gli Olandesi e con David... la Rita pigrona è andata a casa con Jerryll...
Sembra che ogni martedì a Pensacola si organizza una corsa collettiva di 5 km che parte dal nostro locale preferito (il McGuire) e fa un giro ad anello passando anche davanti all'IHMC... ci saranno state direi almeno 150 persone ed è stato bello.
Gli Olandesi e David correvano veramente tanto (hanno finito in 23 minuti), Enrico era dietro di 10 minuti mentre io ho tenuto compagnia ad un ragazzo molto simpatico che si chiama SAM che lavora all'ihmc... e con lui ci abbiamo messo circa 42 minuti!
Non abbiamo corso tutto il tempo... troppo per me, e soprattutto per SAM che era la prima volta che andava a correre da tanto tempo.
Finita la corsa tutti dentro al McGuire che offre acqua e cibo gratis.. (si rifanno con le birre). Direi che questo sarà un appuntamento fisso delle nostre prossime settimane!
Mi sto accorgendo solo adesso che Pensacola alla fine ne offre di occasioni di divertimento, peccato averle scoperte così tardi!
Vi allego una mia foto mentre ho addosso l'esoscheletro!
ma che bilance hanno li da voi?
RispondiEliminaSembri smagrito abbuco! Qui in italia peseresti si e no 80 kg... :)