La giornata di ieri al lavoro non è stata per niente produttiva, ma alla fine qualcosa si è concluso ugualmente: io ed Enrico abbiamo comprato i biglietti di ritorno per l'Italia!
Partenza il 22 Novembre alle ore locali 12.30. Poi andremo a Washington, Monaco e saremo a Bologna il 23 Novembre alle 10.25 del mattino. In totale saranno 15 ore di viaggio!
Il fatto di aver comprato il biglietto un po' mi ha colpito, cioè non quanto mi avesse colpito comprare quello per venire qui in america, ma un po' di effetto mi ha fatto.
Mi manca tanto casa mia ma sono sicuro che appena sarò in Italia mi verrà a mancare anche questa vita. Sia a me che ad Enrico dispiace molto lasciare qui la Rita... fino a qualche mese fa ero proprio convinto che avremmo sempre fatto tutto insieme, però alla fine se è quello che lei desidera fa più che bene. E' proprio una bella opportunità.
Sentendo quest'aria di cambiamento e pensandoci un po' su oggi ho preso una decisione riguardo al mio "trasloco" da casa di Jerryll. Oggi ho contattato un po' di gente e sembra che da 30 Settembre sarò a Carlton Palms (che quel posto vicino all'IHMC).
La cosa un po' mi fa paura... anche perchè sarà davvero un bel cambiamento. Abiterò in un monolocale piuttosto piccolo, senza internet, senza TV, senza MACCHINA. Non avrò diverse comodità che ho qui (in questo momento sono sdraiato sul letto), ma in fin dei conti la cosa mi attira, e poi si tratta solo di passarci poco meno di due mesi. So già che tutti i giorni mi vedrò con la Rita ed Enrico al lavoro, ma sicuramente sarà ben diverso.
Io farò un cambio di stanza con Twan che è uno dei ragazzi olandesi che abbiamo conosciuto da poco. Lui sarebbe interessato di venire qui e quindi potremmo fare il trasloco lo stesso giorno! Lui ha permesso per rimanere qui fino a tre anni e per questo motivo adesso sta cercando anche una macchina sua... la shitty car sta veramente morendo... ieri ho notato tra l'altro un grosso problema con i freni, l'ho fatta provare anche a Jerryll il quale sta provando a sistemarla... ma ho paura che serva l'intervento di un meccanico... mah!
Cmq ieri è stata anche una gran serata. Siamo usciti con i 3 ragazzi Olandesi (adesso so bene i nomi: Twan, Jasper e Maaike... ho sempre un po' di difficoltà con i nomi, soprattutto se stranieri! ) e con David... Siamo stai a Pensacola downtown ed è stato proprio carino.. abbiamo cenato in un locale, bevuto qualcosa e abbiamo passato proprio una bella serata.
Stasera, da quello che ho capito, ci dovrebbe essere un party sulla spiaggia, però non so se riusciremo ad andarci per via della shitty car che è un po' in crisi... si vedrà!
SALUTI!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento