domenica 12 settembre 2010

L'ospiralià di Jerryll

Oggi è stata proprio una giornata particolare... stamattina colazione da IHOP.. io sono rimasto a casa ma gli altri mi hanno portato un buonissimo pancakes con fragole e panna.. Dopo di che con Enrico abbiamo deciso la nostra data di rientro... non abbiamo ancora preso i biglietti perchè prima ci dobbiamo informare di alcune cose burocratiche, ma la data sarà il 22 Novembre... comincio davvero ad avere voglia di tornare a casa.
Nel pomeriggio sono venuti a casa nostra David e due ragazzi più una ragazza olandesi che lavorano all'IHMC..
E' stato Jerryll ad invitarli. Ma il motivo dell'invito non era per fare conoscenza, ma era per trovare un sostituto per me e per Enrico quando partiremo. Sono arrivati verso le 6, quando noi avevamo appena finito di pranzare :P
Jerryll ci ha proprio chiesto di stare li con loro perchè non aveva voglia di stare con gli altri da solo.. noi ovviamente non avevamo nessunissima intenzione di stare per conto nostro e quindi ci siamo messi subito sul divano a fare un po' di conversazione... l'ostacolo della lingua si sente sempre però c'era sempre qualcuno che tirava fuori un argomento e riuscivamo poi a continuare.
Jerryll è stato davvero molto di compagnia... tant'è che dopo circa 30 minuti che eravamo li è andato fuori a comprare le pizze e a noleggiare un film.. gli da proprio da fare stare in mezzo alla gente... non è per niente un social asshole come noi.
Mentre aspettavamo Jerryll abbiamo messo su Eurotrip (per chi non l'avesse visto consiglio subito il noleggio... è bellissimo) e dopo che era finito il film e dopo che Jerryll era tornato abbiamo mangiato un po' di pizza e poi abbiamo rimesso un altro film che era il nuovo Star Trek. Quest'ultimo era talmente bello che la Rita si era messa a dormire (ma questo non ci sorprende) ma anche io alcune parti le ho dormite pesantemente.
Tutti sono andati via verso le 10:30 ma io personalmente avevo voglia di uscire, ed anche la Rita, e quindi siamo andati per conto nostro a pensacola beach a bere qualcosa.
Bene.. buonanotte! che qui sono le 2.30!

Nessun commento:

Posta un commento