Il titolo si riferisce prettamente a me medisimo... come sapete (l'ho scritto pochi giorni fa) per la fine del mese ho in programma di lasciare la casa di Jerryll per andare in un monolocale per provare a vivere da solo per questi mesi.
Ci sto pensando molto, forse troppo e veramente questa scelta si sta dimostrando più difficile di quello che magari è in realtà.
Stamattina mi sono svegliato con l'idea di rimanere in casa di Jerryll fino a Novembre e invece adesso sono molto più propenso per andare via... Ho informato Twan (che è il ragazzo con cui dovrei cambiare stanza) della mia indecisione e gli ho detto che mercoledì gli darò una risposta definitiva. E ripeto, se dovessi rispondere adesso direi che sono più per il trasloco.
Oggi è stata anche una giornata di pulizie in casa, Jerryll ha chiamato un tipo per pulire tutta la moquette... adesso ho delle pattine di plastica ai piedi visto che si deve ancora asciugare bene.
Quando il tizio ha finito ho approfittato per fare due chiacchiere con lui... sono stati 5 minuti molto piacevoli e mi sono proprio accorto di quanta voglia abbia di conoscere gente e uscire.
E poi voglio proprio vedere come me la cavo, anche solo con l'inglese... per migliorarsi bisogna mettersi anche un attimo in difficoltà!!! :)
Però quando penso di lasciare questa casa con soprattutto i miei coinquilini mi viene proprio un po' di tristezza.
Vi terrò aggiornati sulla mia decisione... adesso se devo dare una percentuale direi che all'80% vado, però mi sono dato ancora domani per pensarci....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento