W Carlton Palms (la mia nuova dimora). Stamattina alle 6.40 mi sono svegliato perchè c'era il tizio delle pulizie che passava con l'aspirapolvere a pulire il corridoio, spero che sia una cosa che si ripete ogni giorno....
Oggi a pranzo siamo andati al Subway, o meglio Enrico e la Rita sono andati a prendersi un panino al Subway, io avevo la mia pasta (strano eh? il primo giorno che sono senza di me, loro sono senza pranzo :P )
Dopo il lavoro Enrico e Twan sono andati a casa a prendere il costume e poi sono tornati qui a Carlton Palms per farsi una nuotata nella piscina! Eh sì, nella nuova dimora ho perfino la piscina... e c'è anche una piscina interna.. solo che è veramente piccola.
Dopo un po' di vasche io mi sono cambiato con pantaloncini, maglietta e felpina e verso le 19.30 sono salito sulla bici che mi ha lasciato Twan e ho girato per Pensacola. Subito sono andato in centro e ho cercato di vedere tutte le vie che ancora non avevo visto, ho trovato veramente dei bellissimi edifici, poi sono andato sul lungo mare e sono arrivato fino all'imbocco per il ponte che porta a Gulf Breeze e poi a Pensacola Beach. Subito volevo arrivare fino a Pensacola Beach, ma percorrere le oltre 3 miglia di ponte di notte non era proprio una mossa astuta visto che non c'è una carreggiata apposta per le bici!
Tornando verso il centro ho trovato un interessante negozio di articoli sportivi da montagna... non pensavo che ne esistesse uno a pensacola, poi ci andrò un giorno a farci un giro quando sarà aperto.
Tornato in centro sono andato a vedere per bene le chiese che ci sono in città, ovviamente solo fuori anche perchè erano chiuse. Ci ero sempre passato davanti ma non mi ero mai fermato a guardarle. Qui ci sono diversi credi. Ci sono molte chiese Metodiste, Baptists, e altri che non mi ricordo, cmq di Cristiane Cattoliche ancora non ne ho vista una. Cmq le chiese mi sono piaciute, alcune hanno dei giardini con delle fontane molto molto carine.
Ho assistito anche ad una specie di arresto, c'erano due macchine della polizia con tutte le luci accese che illuminavano a giorno una macchina bianca... sentivo che i poliziotti urlavano ma non capivo cosa dicessero, ma mi sembrava che addirittura puntassero la pistola, io mi sono tenuto a distanza di sicurezze e dopo un po' ho visto il tipo scendere dalla macchina con le mani in alto... :)
Dopo di che sono andato via.
Il giro mi è gustato moltissimo, la temperatura era perfetta e avevo veramente voglia di fare un giro in bici. A dir la verità quella bicicletta fa un po' schifo, sono dovuto tornare a casa dal male al sedere e dal male alle mani a stare sul manubrio... però mi sa che ripeterò spesso il giretto!
Ho fatto le foto all'appartamento, ma perdonatemi se ancora non le pubblico, sono nella macchina fotografica e mi sa troppa fiacca tirare fuori i cavi per scaricare le foto considerando il fatto che sto scrivendo da sdraiato nel lettone!
CIAO!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Vogliamo le foto PICCIOOOOOOOOOOOOO!
RispondiElimina