martedì 26 ottobre 2010

Corsa di Halloween

Oggi, dopo una dura giornata di lavoro contornata da qualche momento di tensione sull'organizzazione della gita ad Orlando (qualcuno vuole venire ad Orlando questo weekend? abbiamo due posti liberi), siamo andati a correre al solito appuntamento del martedì... in realtà io e la Rita siamo andati a "correre" mentre Enrico è rimasto all'IHMC visto che il troppo esercizio fisico e le troppe proteine naturali gli hanno causato un po' di mal di schiena. Io dovrei essere ufficialmente essere sceso sotto i 30 minuti e la Rita è arrivata poco dopo di me... oggi è stata proprio brava: ha tagliato solo 3/4 del percorso :P
La corsa era caratterizzata dal fatto che tutti erano stati caldamente invitati a correre nei costumi di halloween (foto). Alcuni costumi erano veramente interessanti.
Dopo la corsa, sosta al McGuire con la classica cena gratis e poi siamo andati a Carlton Palms a mangiare una mia torta di riso e a bere qualche birra.
Siamo rimasti li dalle 20 circa fino alle 22.30 a filosofeggiare assieme a Twan, Maaike e Jesper. L'argomento clue è stato il potenziale delll'Intelligenza Artificiale.
E' stata proprio una bella serata!

CIAO!!

Nessun commento:

Posta un commento