Oggi, dopo una dura giornata di lavoro contornata da qualche momento di tensione sull'organizzazione della gita ad Orlando (qualcuno vuole venire ad Orlando questo weekend? abbiamo due posti liberi), siamo andati a correre al solito appuntamento del martedì... in realtà io e la Rita siamo andati a "correre" mentre Enrico è rimasto all'IHMC visto che il troppo esercizio fisico e le troppe proteine naturali gli hanno causato un po' di mal di schiena. Io dovrei essere ufficialmente essere sceso sotto i 30 minuti e la Rita è arrivata poco dopo di me... oggi è stata proprio brava: ha tagliato solo 3/4 del percorso :P
La corsa era caratterizzata dal fatto che tutti erano stati caldamente invitati a correre nei costumi di halloween (foto). Alcuni costumi erano veramente interessanti.
Dopo la corsa, sosta al McGuire con la classica cena gratis e poi siamo andati a Carlton Palms a mangiare una mia torta di riso e a bere qualche birra.
Siamo rimasti li dalle 20 circa fino alle 22.30 a filosofeggiare assieme a Twan, Maaike e Jesper. L'argomento clue è stato il potenziale delll'Intelligenza Artificiale.
E' stata proprio una bella serata!
CIAO!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento