Ebbene si.. è successo davvero: Piccio si è ufficialmente trasferito a Carlton Palms ed è stato prontamente rimpiazzato da Twan :)
Il trasloco lo ha fatto ieri ed è stato davvero stranissimo vederlo fare le valigie e portare via tutta la sua roba... Per fortuna non ha portato via il letto e la sua scrivania, così almeno non abbiamo dovuto vedere la sua stanza vuota :P
Adesso il privilegio di dormire nel letto così comodo è tutto di Twan!!
La mattina l'abbiamo passata quasi tutta insieme e il trasloco ufficiale era previsto alle 3!! Addirittura prima di andare via ci siamo concessi una partita a Trivial Pursuit, gioco in cui Piccio non è proprio un fenomeno, anzi bisogna dire che non aveva mai vinto una partita. E' per quello che era così divertente giocare con lui...
Ieri, invece, contro ogni aspettativa ha vinto con molta dignità.. sarà stato il pensiero che era l'ultima partita..
Ok, so che Piccio, appena io pubblicherò il mio articolo, ne scriverà uno in cui racconta tutto il suo trasloco per bene quindi io voglio scrivere di un regalo che mi ha fatto ieri!!
Un po' di tempo fa (non so assolutamente quanto) gli ho raccontato che una cosa che mi mancava moltissimo di casa mia era il fatto di fare la doccia mentre ascolto la musica. A casa mia a Dosso abbiamo una piccola radio in bagno e tutte le volte che facciamo la doccia la accendiamo. E' una cosa che mi piace davvero tantissimo!
Be' ieri mattina, mentre facevamo colazione con i miei strepitosi pancakes (solo un po' meno strepitosi di quelli di New York), mi ha detto che aveva un regalo per me e mi ha dato una radio!! In realtà è una radiosveglia, quindi da adesso in poi mi sveglierò con la musica, ma funziona anche solo come radio. Sono due giorni che posso fare la doccia con la musica!!! E' stato un pensiero carinissimo, come ricevere un ombrello (non la capiranno in tanti ma fa lo stesso)
Non mi va di stare qui a dire quanto è strano pensare che al posto di Piccio adesso ci sia Twan, credo sia abbastanza evidente quindi non ha senso ribadirlo.
Twan è molto simpatico, credo si senta un pochino in imbarazzo ancora ma a me piace proprio molto! Vedremo come andrà la convivenza.. Già lui e Jerryll hanno iniziato a parlare Dutch (esattamente come io e Enrico parliamo in italiano ogni tanto) e la cosa mi spaventa molto... è anche per questo che ho insistito un sacco con Andrea Rossi perchè venisse ad abitare qui.
Ieri sera ci siamo organizzati e siamo andati tutti (che significa: io, Enrico, Twan, Piccio, David, Jesper e Maaike) al cinema a vedere "social network".. non posso dire se il film è stato bello oppure no perché, come è facile immaginare, ho dormito....
So solo che nella parte che ho visto i personaggi parlavano troppo velocemente e sopratutto era un pochino noioso ma non sono un buon giudice in questo caso!
Dopo il cinema siamo andati a Downtown dove abbiamo provato a stare dietro a David. Si proprio "stare dietro" perché non ce la fa a stare fermo in un locale, deve continuamente girare e fare qualcosa però fa veramente ridere.
Siamo stati fuori fin circa le 2.30 credo (ci ha raggiunti anche Jerryll) e quando siamo arrivati a casa (quindi alle 3 di notte) è iniziata una discussione fra Jerryll ed Enrico sul fatto che facesse bene o male mangiare tantissime uova. A dire il vero la colpa è stata un po' mia in quanto ho fatto presente a Jerryll che non credo che mangiare 4 o 5 uova al giorno come fa lui sia una scelta saggia, solo perché ha cominciato a fare molto esercizio fisico e vorrebbe pomparsi i muscoli. Ho parlato con lui di questo finché non è arrivato Enrico e hanno cominciato a discutere e ho pensato bene di andare a letto!! Era veramente divertente sentirli così carichi e credo siano andati avanti per una buona mezzora :)
(una piccola parentesi, sono le 10.20 e Jerryll ha appena messo su "no woman no cry", sembra di essere in Jamaica)
Oggi pomeriggio siamo stati in spiaggia!! Ho paura che sia una delle ultime volte che riusciamo ad andarci perché comincia a fare freschino però oggi è stato spettacolare!!
L'acqua era davvero uno spettacolo, finalmente! Però fuori era davvero freddo quindi abbiamo fatto il bagno al largo in modo da poter minimizzare la quantità di pelle bagnata esposta al venticello freddo di Pensacola Beach...
Avevamo un pallone da rugby e abbiamo giocato in acqua e devo dire che ci siamo divertiti davvero molto tutti insieme!
Dopo la spiaggia Piccio ed Enrico sono andati a giocare a calcio (il loro appuntamento della domenica). Io e Twan siamo tornati a casa con la shitty car e dopo poco io sono tornata indietro a prenderli perché non volevo che David dovesse guidare fino a casa nostra per riportarci indietro.. Poverino sembra un taxi...
Quanto sono tornata indietro ho prontamente proposto agli italian guys una bella cena da Burger King o simili :) Alla fine abbiamo optato per un panino di Wendy's (la versione elegante di Burger King) che abbiamo mangiato a CASA da Piccio!!
Ebbene si ci ha ospitati nella sua dimora..
Peccato che fossimo davvero stanchi quindi siamo rimasti lì davvero poco però il suo appartamento mi piace davvero tanto!!
La parte dura sarà domattina, quando non ci sarà più il Piccio a dire "buongiorno ri"..
Ok basta, buonanotte! anche perché sono in chat con piccio che sta aspettando di scrivere il suo articolo con le sue impressioni!!
ciao ciaoo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma per farlo vincere avete giocato così ?!
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=IMkxObF4AzA
:D