Oggi ho fatto la mia prima lavatrice ed usato l'asciugatrice qui a Carlton Palms... in totale ho speso 2.50 $ e il risultato finale non è neanche poi così soddisfacente... finito il ciclo dell'asciugatrice avevo ancora della roba un po' bagnata e mi seccava spendere altri 1.25$ per della roba asciugata poco.. così mi sono inventato nella mia stanza un po' di stendini e spero che durante la notte tutto si asciughi... la prossima volta ci metto dentro meno roba ;)
Al lavoro giornata abbastanza produttiva: nel senso che mi sono accorto di diversi errori nel mio programma (ho iniziato a fare dei test e i difetti saltano fuori come funghi), ma cmq sono fiducioso e soddisfatto!
Anche per la Rita oggi è stata una giornata di sblocco nel lavoro... non so bene cosa abbia combinato ma oggi abbiamo sentito le parole tanto attese cioè "la federation funziona!" (Federation è il nome del progetto al quale sta lavorando... non so se è maschile o femminile... )
Enrico invece oggi ha scelto con il capo un telefonino con android da comprare per continuare il progetto che aveva iniziato all'inizio... se ne occuperà però qualcun'altro!
Oggi abbiamo anche prenotato per Orlando... si spende veramente poco (tipo 20$ a testa a notte in questo hotel: link)
e in teoria la macchina a noleggio e benzina ci verrà rimborsata, sempre per lo stesso discorso che alla Maaike rimborsano tutto ;)
e' veramente un bel risparmio. Questa volta saremo in 7 ad andare via... noi 5 di Atlanta più Enrico e la Rita! Partiremo il 29 pomeriggio dopo il lavoro e torneremo il 2.. il primo di novembre ci sarà il lancio dello space shuttle... stiamo incrociando tutte le dita che abbiamo per evitare che rimandino il lancio... infatti le condizioni atmosferiche devono essere perfette... altrimenti rimandano!
Adesso ci stiamo cominciando a porre il problema del costume di Halloween che passeremo ad Orlando... qui Halloween è veramente sentito... è già da più di un mese che si vedono in giro dei costumi... questo week end magari troveremo il tempo di attrezzarci.
Domani ho preso appuntamento con il barbiere per tagliarmi i capelli... il barbiere è Ionut che abita anche lui a Carlton Palms... dopo il lavoro domani andrò da lui :P... speriamo che faccia un bel lavoro, anche perchè il mio taglio è davvero semplice!
OK, saluto tutti e buonanotte!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento