venerdì 1 ottobre 2010

Ciao Ciao Jerryll's house!

Domani alle 15 più o meno è previsto il trasloco... oggi è stata un po' una giornata malinconica... Stanotte sarà la mia ultima notte qui in casa di Jerryll, il trio si separa... anche se la vera separazione sarà il 22 Novembre quando io ed Enrico torneremo in Italia mentre la Rita rimarrà qui.
Però con oggi finiscono un sacco di abitudini e non ci saranno più tante piccole cose che sono sicuro mi mancheranno.
Non mi metto a fare un elenco perchè la malinconia mi sta già venendo abbastanza senza pensare nel dettaglio a ogni piccola cosa...
Dico solo quello che mi mancherà di più: è scontanto, ma saranno proprio la Rita ed Enrico i quali sono diventati la mia famiglia per questi mesi. Con loro ho pianto e riso e siamo cresciuti insieme...
Sto un po' parlando come se non li vedessi mai più... il che non si verificherà, però credo davvero che mi mancheranno tanto.
E una nota se la merita anche Jerryll... adesso è decisamente cambiato rispetto ai primi mesi... ci siamo conosciuti meglio e credo proprio che sia nata un'amicizia... per me è stata davvero un conquista e ne sono veramente felice... Sono molto contento che abbia deciso di venire in italia a trovarci... non vedo l'ora di ospitarlo in casa mia :)

Adesso basta, parliamo di cose più allegre: oggi abbiamo pianificato un viaggio ad Atlanta... o meglio, io con Maaike, Twan, Jasper e Jerryll andremo ad Atlanta dall'8 ottobre all'11.
La Maaike ha anche la fortuna che la sua università le ripaga le spese per il noleggio della macchina e quindi si presuppone anche un viaggio non troppo costoso (abbiamo trovato un'ostello a 48$ a testa per tre notti).
Sono molto carico per questo viaggio anche perchè sarò l'unico italiano e quindi sarò costretto a parlare inglese per 4 giorni interi :)
La Rita non viene in quanto vuole un po' risparmiare i soldi per il corso di Diving che si sta apprestando a fare e anche perchè intende fare un viaggio tra Washington Boston e Philadelphia nel periodo natalizio. E poi Atalanta non le interessa più di tanto. Anche Enrico è un po' in bolletta e Atlanta non gli interessa più di tanto e preferisce risparmiare un po' più di soldi per il viaggio ad Orlando.
Ultima nota per ricordare la giornata di oggi. La Rita è andata a casa con Jerryll dopo il lavoro dimenticandosi di avere le chiavi della mazda nella borsetta.
Io ed Enrico siamo tornati in ufficio e abbiamo provato a chiamare Jerryll ma non rispondeva e il nostro telefono era a casa. Così abbiamo aspettato che la Rita arrivasse a casa, poi abbiamo chiamato il nostro telefono cellulare dall'ufficio e finalmente abbiamo trovato la Rita che tra le risate generali ha capito il problema e si è fatta riaccompagnare da Jerryll all'IHMC per ridarci le chiavi.
Grazie Rita per questa ultima perla!
Adesso vado che andiamo a mangiare il pesce per celebrare la mia ultima notte qui!!!
Il prossimo articolo sarà dalla mia nuova casa (o meglio monolocale :P )!

CIAO!!!

Nessun commento:

Posta un commento