sabato 21 agosto 2010

Jerryll è tornato

La casa è di nuovo al completo con la formazione originale... due giorni fa è tornato Jerryll dalla sua vacanza. E' tornato assieme ad Iva la quale è ripartita il giorno dopo per Praga.
Ultimamente Jerryll e Iva si sono abbastanza riavvicinati, ma Jerryll ieri non riusciva a credere di essere finalmente "libero"... può tornare a fare quello che gli pare... a chiudersi in stanza per ore e ore, a suonare la batteria e chitarra... ecc.
Lo abbiamo visto proprio contento se non per una cosa... proprio ieri una sua vecchia amica gli ha chiesto delle ripetizioni in matematica... è stata la prima volta che ho visto dare ripetizioni di matematica il venerdì sera alle 21:00.... vabbè :)
Il prossimo week end abbiamo deciso di andare a New Orleans, non abbiamo ancora chiesto a Jerryll se vuole venire con noi... la cosa ci farebbe veramente piacere.
Cmq siamo contenti che sia tornato!
Al lavoro finalmente vedo un po' di luce per la mia tesi... forse ho finalmente individuato un argomento e lunedì ne parlo con il capo... Finalmente non la vedo più come qualcosa di così lontano.
Il week end si prospetta tranquillo, stasera dovremmo uscire con Giacomo che viene a Pensacola, domani mi sa che faremo un po' di mare e calcio... E' un mondo difficile...

CIAO!!!

1 commento: