mercoledì 7 luglio 2010

Rock'n'roll

Il titolo di oggi nasce dal fatto che Matt ha tirato fuori dal cilindro Rock Band 2 per XBOX con due chitarre e batteria! Stasera ci abbiamo giocato ed è stato molto divertente!
Pian pianino miglioriamo... quando torno valuterò questo investimento per la mia adorata Wii...
Finalmente al lavoro ho cominciato a fare qualcosa per la mia tesi e ne sono veramente molto contento: cioè al momento sono ancora in alto mare in quanto mi devo capire bene il codice prima di poterlo padroneggiare... però è da qui che si parte... quindi sono contento =)
Oggi Jerryll ci ha proposto di andare ad Orlando questo weekend... siamo un po' indecisi sul da farsi in quanto in questo periodo stiamo spendendo tanto soprattutto per i viaggi (io tra l'altro il 30 di giugno sono andato sotto di 10$ nel conto....).
Però alla fine io sarei per andarci lo stesso in quanto credo che alla fine avrò tempo fino a ottobre-novembre e forse dicembre per mettere un po' da parte qualcosa.. e alla fine di questa avventura io punto a pareggiare il conto spendendo in viaggi!
L'unica cosa che un po' ci ferma è la compagnia in quanto ci dovremmo andare con Jerryll, la morosa e l'amica (lui, lei l'altra). La morosa di Jerryll è una tipa un po' strana (a parte che oggi ho notato che ha gli occhi gialli..). Non so bene dire cos'è che non ci va a genio, ma il fatto è che non ci va a genio.
Cmq il viaggio consisterebbe nel partire venerdì pomeriggio dopo il lavoro e tornare domenica sera. Si prenderebbe una macchina a noleggio e diviso 6 non si spenderebbe neanche troppo.... nei prossimi giorni dobbiamo decidere ma io sarei per andare.. voglio vedere gli Universal Studio (Disneyworld ci hanno detto che è diviso in 8 parchi e ogni parco è tipo grosso come Pensacola, e l'ingresso in ogni parco costa minimo 80$ :V).
Altra novità è che forse Jerryll verrà con noi nel viaggio a San Francisco... lui in quei giorni doveva tornare a casa sua (Curacao) ma ha pensato di cambiare il biglietto: fare il giro con noi e solo dopo andare a Curacao.
Noi gli abbiamo detto che ci farebbe davvero molto piacere! Voglio proprio vedere com'è Jerryll in vacanza... lui che è abituato a stare sempre in camera sua!!
Più passa il tempo più ci affezioniamo a questo ragazzo... e pensare che la prima volta che avevo visto una sua foto non è che mi avesse fatto proprio una bella impressione!
Approposito.. giorni fa, parlando con Jerryll, mi ha detto che subito io non gli piacevo. Quando siamo arrivati in aeroporto quel lontano 15 Aprile 2010, Enrico e la Rita gli avevano fatto una bella impressione... io invece gli sembravo vecchio e un po' rompiballe. AH AH... la cosa mi ha un po' colpito perchè non pensavo di dare quest'idea... magari se mi fossi tagliato il pizzetto gli sarei sembrato giovine e simpatico... (senza il pizzetto divento improvvisamente un sedicenne). Poi, conoscendoci meglio, spero di essermi rifatto dalla prima impressione.

Foto del giorno non ne ho... sono un po' di giorni che non facciamo foto. vi chiedo scusa... =(
Salut!

5 commenti:

  1. Gli occhi gialli??? Cazzo questa sarebbe una foto da postare!

    RispondiElimina
  2. Ma ho capito chi è!! è Mistica, la cattiva degli x-men!!

    http://lolamarcon.files.wordpress.com/2009/08/mistica_x_men.jpg

    RispondiElimina
  3. E' lei... uguale...
    adesso forse avete capito perchè siamo un po' imbarazzati ad uscire con lei...

    RispondiElimina
  4. vorrei puntualizzare che piccio senza pizzetto non sembra un sedicenne ma bensi' al massimo un dodicenne!!!

    e si la morosa e' proprio quella della foto!!!

    RispondiElimina
  5. Scusate, ma io mi sono eccitato... Beato Jerryll...

    RispondiElimina