domenica 18 luglio 2010

The house has been bombed!!

Premessa: il seguente articolo verrà scritto a 6 mani.
Oggi abbiamo "BOMBATO" la casa... abbiamo seguito un piano studiato nei minimi dettagli in quanto era necessaria una minuziosa coordinazione per non morire soffocati dai gas delle bombe.
OK.. abbiamo disinfestato la casa in quanto era veramente piena di insetti (ma dove???).
Jerryll negli ultimi giorni vedeva insetti ovunque e non si poteva andare avanti così.
Quindi la giornata di oggi è stata dedicata allo sterminio senza pietà di tutta la fauna presente nella nostra casa.
Le bombe erano tante piccole bombolette contenenti un gas letale da posizionare in ogni stanza.
Il funzionamento era molto semplice (bastava spingere il bottone e andare via..), ma la cosa difficile era coordinare le operazioni.
Ciascuno di noi doveve detonare la bomba nella propria stanza e un'altra bomba in casa (cucina, sala, e ingresso) assegnataci da Jerryll. Il piano è stato rivisto diverse volte dal nostro master, ma cmq siamo soddisfatti del risultato FINALE.
L'operazione è iniziata con la bomba nel garage azionata dal master. Una volta detonata lui si è precipitato in camera sua sapendo che noi eravamo già in posizione nelle nostre stanze con il dito sul grilletto. Al suo "YES" abbiamo avviato lo sterminio nelle nostre stanze, successivamente ci siamo precipitati verso le altre bombe assegnateci, e al secondo "YES" di Jerryll abbiamo azionato anche quelle. Dopo di che ci siamo precipitati fuori dalla casa sbattendo la porta.
Prima di iniziare una raccomandazione di Jerryll era quella di prendere fuori tutto quello che ci serviva perchè per 4 ore non si poteva più tornare in casa.
Una volta fuori Jerryll si è accorto che non aveva preso il suo portafogli e quindi è dovuto tornare dentro a riprenderlo... una volta uscito era bianco. E' ufficiale: Jerryll non è più un ragazzo di colore.
Durante queste ore siamo andati in un outlet in ALABAMA (a noi ci piace fare shopping in Alabama).
Io ho comprato un paio di infradito... magari molti non lo sanno ma io non ho mai avuto un paio di infradito, poi due magliette, un paio di jeans e 2 bermuda.
Io ho comprato 3 paia di Jeans, una canottiera e una maglietta.
Io ho comprato 1 paio di Jeans, una polo, un paio di scarpe da corsa, e un paio di infradito.

E non abbiamo speso un cazzo... nel senso che tutto era veramente ad ottimi prezzi (io ho pagato il mio paio di Jeans della Lee 21$ :) :) )
Tornati a casa io ed Enrico siamo andati finalmente a giocare a calcio mentre la Rita è rimasta a casa a lavarci le lenzuola in quanto erano state contaminate dal gas assassino.

Vi lasciamo con una foto di ieri che ci ritrae in spiaggia!
CIAO

1 commento:

  1. Io invece ho comprato 1 paio di jeans, 2 magliette e un paio di scarpe.

    RispondiElimina