Ieri abbiamo deciso finalmente di prenotare l'albergo a San Francisco e di prenotare anche la macchina.
Due giorni fa avevamo visto un bell'albergo in offerta su Expedia ma sembravano esserci dei problemi per il checkin... cosi' abbiamo mandato una mail per chiedere informazioni.
La mail di risposta e' arrivata ieri pomeriggio e cosi' alla sera siamo tornati su expedia per effettuare la prenotazione. Il problema e' che l'offerta per quell'hotel scadeva proprio ieri e quindi la cifra si era decisamente alzata.
Abbiamo cominciato la ricerca disperata di un altro hotel in quella zona ma non sembrava essercene una abbastanza conveniente. Cosi' ci siamo dirottati sugli ostelli. Ne abbiamo trovato uno molto molto interessante con dei rating veramente alti (Enrico li ha guardati tutti in quanto voleva sapere le cose brutte di quell'ostello... ma non le ha trovate).
Dopo averne visti un po' siamo tornati sul primo che avevamo incontrato decisi a prenotare... il prezzo era piuttosto buono e cosi' abbiamo avviato la procedura di prenotazione. Ma proprio durante la prenotazione i prezzi sono cambiati... hanno praticamente aggiornato i prezzi durante la prenotazione e quindi alla fine andiamo a spendere una cosa come 50$ in piu' credo (nel complesso) che aggiunti ai 220$ gia' persi per il volo aereo cominciano a diventare una bella somma.
Ma almeno ci siamo consolati vedendo che l'ostello sembra essere davvero bello e a solo un blocco da UNION SQUARE (piazza centrale di San Francisco).
Dopo l'ostello e' cominciata la caccia alla macchina, in quanto la nostra vacanza prevede la visita di San Francisco dal 30 al 2 di Agosto, e il 3 noleggio della macchina con visita allo Yosemite Park e poi giu' lungo la costa in direzione di Los Angeles.
Nei giorni precedenti avevamo gia' visto che una delle compagnie dove si risparmiava di piu' era la Enterprice ma sul sito non c'era la possibilita' di prendere la macchina in un punto e restituirla in un altro.. cosi' abbiamo telefonato con skype ma la tipa al telefono dopo circa 10 minuti in cui stavamo parlando ci dice che non ci sono macchine disponibili.
E cosi' ricominciamo a vagare tra i vari siti per individuare una macchina...
Alla fine riusciamo a trovarne una abbastanza conveniente presso l'AVIS e decidiamo finalmente di prenotare. Ci accorgiamo che il pagamento lo faremo quanto prenderemo la macchina e quindi stiamo sperando che non ci siano menate in piu' da pagare!
CIAO!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Secondo me è Casini che porta sfiga...
RispondiElimina