giovedì 8 luglio 2010

La batteria è tornata

Oggi è stata una normale giornata di lavoro... forse per la Rita è stata particolarmente difficile in quanto si sta avvicinando la data della demo del suo progetto e quindi comincia a sentire un po' di pressione.
Tornati a casa dal lavoro io e Jerryll abbiamo rimontato la batteria... adesso dovrebbe essere diventata parte dell'arredamento...
Abbiamo suonato un po' (io alla batteria e lui alla chitarra) ed è stato simpatico... mi piacerebbe essere un po' più bravino giusto per stargli dietro il giusto ma adesso tra RockBand e la batteria vera spero di avere modo di migliorare.
Oggi ho prenotato un volo tra San Francisco e Las Vegas e per 30 minuti ho sudato freddo in quanto il sistema di expedia si era bloccato durante la transizione...
Visto che ci metteva un sacco di tempo ero andato a pranzo e al mio ritorno la pagina della transizione era ancora li che mi diceva "We are processing your request....". Ho provato ad aggiornare la pagina ma a quel punto mi diceva di chiamare il servizio clienti al TELEFONO (ovviamente in inglese). Ho subito telefonato e all'inizio un risponditore automatico ti dice: "Welcome to expedia dot com"... il problema è che il "dot com" veniva canticchiato come questa canzone e la cosa mi faceva parecchio ridere.
Poi il risponditore automatico ti chiedeva le varie scelte che potevi fare ma dovevi scegliere non premendo i numeri del telefono, ma parlando... dall'altra parte c'era un sistema di riconoscimento vocale che capiva quello che tu dicevi.
Dopo una lunga attesa sono riuscito a parlare con un operatore il quale ha rifatto la prenotazione e ha avviato la transizione con la mia carta di credito.
E' stato buffo perchè per ogni nome della prenotazione mi faceva lo spelling tipo così: F like Frank R like Rudy A like Andy.....
ci abbiamo messo 5 minuti per finire tutti gli spelling... ma la cosa importante alla fine è avercela fatta!

Oggi abbiamo anche parlato con Jerryll riguardo all'assicurazione della macchina... ci ha detto che inizialmente lui dava la macchina ai suoi inquilini solo per andare e tornare dal lavoro e fare la spesa, ma non per andare al mare o uscire la sera... Però per noi fa una eccezione in quanto siamo dei social assholes (traduzione: stronzi socievoli).... insomma questo ragazzo ci adora!

La giornata è finita con una esilarante partita a MERDA tra noi tre e Jerryll.

Oggi ho una foto del giorno... non è che siamo venuti benissimo però è una delle poche foto in cui Jerryll ha i capelli ribelli! Stavamo montando la batteria...


P.S. Domani, forse, è pronta l'eclipse di Jerryll.... straincrociamo le dita in quanto in questi giorni (con le nuove inquiline) è veramente difficile riuscire ad avere la macchina per noi!

3 commenti:

  1. Mi sta mooolto simpatico Jerryll!! (diteglielo)
    Mi piacerebbe conoscerlooo! :) :) :) e perchè no...suonare con lui!! ah ah

    RispondiElimina
  2. questa foto e' spettacolare!!!

    da notare che ieri, in un momento di debolezza, ha perfino detto che sara' molto diverso e molto triste quando noi ce ne andremo... e se vogliamo restare siamo i benvenuti!!!! :)

    vorrei dire che le partite a merda sono davvero molto divertenti..............

    RispondiElimina
  3. Non so perche' ma guardando la foto mi e' venuto in mente un episodio che mi era successo allo Zoo di Parigi: ero davanti allo stanzone degli Oranghi e ad un certo punto uno di loro era a 20 cm da me dall'altra parte del vetro di separazione. Io busso sul vetro, lui si gira e con le labbra fa per darmi un bacio... =)
    W Macaco Pretu!

    RispondiElimina