Abbiamo passato una domenica veramente tranquilla... sveglia non troppo presto e non troppo tardi... io, la Rita e Jerryll siamo andati a fare la spesa al WalMart verso le 10 lasciando a casa Enrico che ancora se la ronfava di gusto... Tornati a casa la Rita ha cucinato un ottimo e gustosissimo risotto con gli asparagi su indicazioni di sua mamma.. E il risultato era veramente ottimo...
Adesso volevo parlare un attimo degli asparagi: non so se tutti sanno del loro "effetto collaterale" che interessa la vescica... in quanto Enrico non sapeva che dopo che si mangiano gli asparagi le pisciate successive hanno una puzza un po' strana.... Non lo sapevate? Mangiate gli asparagi e provate...
Dopo pranzo ci sono state alcune discussioni su come mai le cose surgelate, una volta scongelate non si possono rimettere in freezer.. e più tardi, verso le 17.30, io ed Enrico abbiamo lasciato la Rita a casa con Jerryll, e ce ne siamo andati a Gulf Breeze per la nostra canonica partita di pallone della domenica pomeriggio... ormai diventa un appuntamento fisso!
Oggi c'era un tempo veramente da lupi: il cielo scurissimo, tuoni e fulmini in lontanza, ma cmq siamo rimasti sul campo anche sotto una pioggerellina leggera... è stato davvero divertente.
A cena, io ed Enrico tornando dalla partita di calcio, ci siamo fermati al drive throw del Burger King a prendere dei bei panini salutari, giusto per recuperare tutto quello che avevamo perso durante la partita :)
Abbiamo litigato un po' con la mazda in quanto fuori pioveva, e dentro si appannavano i vetri i quali si pulivano solo o con l'aria calda (ma c'era veramente da morire) o con il climatizzatore.... ma se si accende il climatizzatore nella mazda c'è il rischio che la macchina si spenga... Quindi ogni tanto l'accendavamo per qualche secondo, giusto per vederci un minimo.. :)
In serata abbiamo gustato i nostri panini davanti ad un film e adesso tutti a nanna... (io, a dir la verità, adesso mi metto a scrivere la scaletta della mia tesi così domani la presento a Niranjan sperando nella sua approvazione)
Buonanotte!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Grandissimo Piccio!
RispondiElimina