Oggi era martedì, e come ogni martedì dopo il lavoro siamo andati a fare la classica corsetta al McGuire...
In realtà oggi ho corso solo io di noi 3: Enrico comincia a sentire gli anni e aveva un ginocchio dolorante.. la Rita invece è stata vinta dalla stanchezza/pigrizia ed è andata a casa dopo il lavoro.
Oggi era la mia nona partecipazione alla corsa del McGuire e purtroppo era anche l'ultima... Se ne facevo dieci avrei preso la maglietta :(
La prima volta che sono andato a correre ho fatto tutto il percorso in oltre 40 minuti facendo pause camminando mentre oggi sono riuscito ad eguagliare il mio personale record dello scorso martedì di 26 minuti. :)
Tutta l'attività fisica che faccio qui effettivamente mi mancherà, spero di non impigrirmi troppo a casa o di non essere sommerso dagli impegni... fondamentalmente qua ci siamo dati all'attività fisica perchè non è che ci sia molto altro da fare alla fine....
Dopo la cena al McGuire, alla quale c'era anche Matteo Rebeschini che è sempre una persona molto gustosa, siamo andati a Carlton Palms a mangiare la torta che come ogni martedì avevo preparato... stavolta è venuto pure David, che di solito passava, ma è venuto proprio perchè questo era l'ultimo martedì!
Prima di iniziare a scrivere questo articolo ho riletto il primo articolo del blog intitolato "Prima di partire" e datato 8 Aprile. Fa effetto rileggere quelle righe perchè adesso come allora mancano 6 giorni alla ripartenza. Questa volta però so cosa mi attende e non ho più quelle paure che avevo in Aprile, e so anche che torno più forte di prima, con un'esperienza incredibile alle spalle.
Tutto è passato talmente in fretta... vi faccio solo l'elenco delle principali cose che ho visto qui in america (giusto per farvi morire di invidia): Pensacola (vabbè), New York, San Francisco, Las Vegas, deserto del Nevada, Monument Valley, Zion National Park, Gran Canyon National Park, Sequoia National Park, Yosemite National Park (ci devo tornare), Pacific Highway (autostrada sul pacifico che collega San Francisco a Los Angeles), Sonoma Valley, Silicon Valley, Los Angeles, Hollywood, New Orleans, Ocala, Daytona, Atlanta, ed Orlando.
A scrivere mi è venuta la palle d'oca e anche una lacrima di commozione!
Adesso saluto che vado a letto.
CIAOOOO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Grazie Piccio...
RispondiEliminaSi...grazie Piccio!!
RispondiEliminaAnche a me sono venute le PALLE d'oca =P
Nooo.... ho scritto davvero le PALLE d'oca... ahahaha
RispondiEliminaLa tua oca ha le palle?? azz...poverina...
RispondiElimina