Sia ieri sera che questa sera siamo andati fuori a cena.
Ieri sera eravamo stati invitati dal nostro capo Niranjan a casa sua. Voleva fare una cena con noi italiani prima che io ed Enrico partissimo.
A questa serata c'eravamo noi 3, Andrea, Giulio, Hannah (la morosa americana di Giulio), Niranjan, Denise (la morosa di Niranjan) e la Meggie.
Niranjan aveva preparato un menù abbastanza ricco partendo forte con gli antipasti e con il vino... è veramente un appassionato, non so quante bottiglie di vino ha aperto ieri sera. Come apertivo c'erano 5 tipi di formaggio, PROSCIUTTO CRUDO e BRESAOLA... era veramente tanto tempo che non ne mangiavamo... il prosciutto è finito in un lampo.
Per il resto della serata Niranjan (che è davvero un bravo cuoco) aveva preparto le penne alla wodka e qualcos'altro (veramente ottime) e del salmone. Tutto era veramente ottimo... ci siamo riempiti un sacco con gli apertivi e abbiamo fatto fatica ad arrivare alla fine del pasto. Ma la serata è stata davvero piacevole con delle chiacchiere interessanti anche sui grandi sistemi... diciamo che parlavamo delle differenze tra la cultura americana e la nostra.
Stasera invece siamo andati al Reb Loster (L'aragosta rossa) che è un ristorante (ovviamente è una catena di ristoranti) dove si mangiava il pesce... c'eravamo noi 3, Jerryll, Andrea, Twan e Jesper... dopo la cena siamo andati a casa di Jerryll a vedere un bellissimissimo film... MACETE (trailer).
Domani in programma abbiamo la classica partita di calcio della domenica e una cena a casa di Giulio a Pensacola Beach, sono veramente curioso di vedere casa sua...
Notte!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento