venerdì 19 novembre 2010

Ultimo giorno di lavoro

Stamattina mi sono svegliato prestino… e visto che ho fatto una lavatrice e devo aspettare che finisca prima di andare al lavoro, approfitto per scrivere un po' sul blog.
Oggi sarà l'ultimo giorno di lavoro… mi dispiace veramente un casino, mi piace veramente un sacco il lavoro che faccio li e la gente con cui lavoro. Adesso Giulio ha cominciato a lavorare con dei robot e il suo obiettivo sarà quello di adattare il mio programma per farlo girare sui robot… mi piacerebbe un sacco aiutarlo anche perché i robottini che si muovono da soli sono veramente troppo fighi. Qui fanno veramente un sacco di progetti interessanti, però cmq la voglia di tornare a casa rimane e le cose che qui mi mancano continueranno sempre a mancarmi se dovessi rimanere e per me sono molto troppo importanti.

Stamattina mi aspettavo di leggere un'articolo di Enrico visto che se n'era preso l'incarico… ma magari lo scriverà appena arrivato al lavoro ed è per questo che non dico niente sulla serata di ieri sera al McGuire con Greg….

Domani mattina io ed Enrico abbiamo una mattinata piuttosto piena: ci siamo iscritti ad una corsa (tipo quella del martedì) che inizierà alle 8 del mattino, finita la corsa dobbiamo passare in banca per vedere di raccogliere i soldi che siamo riusciti a salvare… Nel pomeriggio mi sa che mi dedico alla lavatrice e a cominciare a fare la valigia… sono veramente preoccupato di non riuscire a farci stare tutto.. vedremo :P

Comunque non ho ancora realizzato che sto per tornare a casa.

BUONAGIORNATA!

La foto ritrae me, Enrico, Greg e Giulio in ufficio da Niranjan. E' stata scattata circa un mese fa.

Nessun commento:

Posta un commento