Oggi sarà l'ultimo giorno di lavoro… mi dispiace veramente un casino, mi piace veramente un sacco il lavoro che faccio li e la gente con cui lavoro. Adesso Giulio ha cominciato a lavorare con dei robot e il suo obiettivo sarà quello di adattare il mio programma per farlo girare sui robot… mi piacerebbe un sacco aiutarlo anche perché i robottini che si muovono da soli sono veramente troppo fighi. Qui fanno veramente un sacco di progetti interessanti, però cmq la voglia di tornare a casa rimane e le cose che qui mi mancano continueranno sempre a mancarmi se dovessi rimanere e per me sono molto troppo importanti.
Stamattina mi aspettavo di leggere un'articolo di Enrico visto che se n'era preso l'incarico… ma magari lo scriverà appena arrivato al lavoro ed è per questo che non dico niente sulla serata di ieri sera al McGuire con Greg….
Domani mattina io ed Enrico abbiamo una mattinata piuttosto piena: ci siamo iscritti ad una corsa (tipo quella del martedì) che inizierà alle 8 del mattino, finita la corsa dobbiamo passare in banca per vedere di raccogliere i soldi che siamo riusciti a salvare… Nel pomeriggio mi sa che mi dedico alla lavatrice e a cominciare a fare la valigia… sono veramente preoccupato di non riuscire a farci stare tutto.. vedremo :P
Comunque non ho ancora realizzato che sto per tornare a casa.
BUONAGIORNATA!
La foto ritrae me, Enrico, Greg e Giulio in ufficio da Niranjan. E' stata scattata circa un mese fa.

Nessun commento:
Posta un commento