martedì 9 novembre 2010

Comincia già un po' la malinconia...

Questo articolo sarà un pochino triste ma credo che valga la pena di scrivere queste cose....
Il punto è che mancano 13 giorni prima della partenza dei due baldi giovani...
Io onestamente non avevo davvero realizzato cosa volesse dire rimanere qui da sola senza di loro, cioè sono ancora convintissima e contentissima della mia scelta ma tutto in una volta ho realizzato come sarà qui senza di loro.
Non ci saranno più i pranzi insieme, non ci saranno più le chiacchierate infinite, non ci sarà più il trovarsi in uno degli uffici a sparare due o tre cretinate o a raccontarsi disperati i miliardi di casini combinati qui e a distanza. Non ci sarà nemmeno più il dormire tutti e tre insieme nelle stanze degli hotel o dei motel in vacanza e passare dall'imbarazzo della prima notte ad abbracciarsi come tre cretini perché, invece, quella è l'ultima volta... Non so se si capisce quello che ho scritto ma sono sicura che Piccio ed Enrico hanno capito, e per il momento va bene così!
Allo stesso tempo però non ci saranno più i nervosi vari, spesso tra me ed Enrico piuttosto che tra Piccio ed Enrico o tra me e Piccio.. Credo che mi mancheranno molto anche le discussioni, a volte anche un pochino accese. Nell'ultimo mese e mezzo, infatti io ed Enrico siamo rimasti da soli a casa, dopo la prematura dipartita del Picciati :P, e, contro ogni aspettativa, siamo sopravvissuti molto bene. Spesso abbiamo perso qualche colpo, ci siamo persi per Pensacola, abbiamo dimenticato le chiavi, abbiamo dimenticato di preparare il pranzo e abbiamo preparato il pranzo ma lo abbiamo dimenticato a casa.. però siamo sopravvissuti con dignità :)
Da un lato sono anche contenta che Piccio sia andato ad abitare via un mese e mezzo fa, altrimenti credo che sarebbe stata davvero dura non vederlo più definitivamente, invece così mi sono abituata un pochino al cambiamento in maniera graduale!

Ok basta, adesso cerco una balla foto da caricare ma smetto di scrivere, primo perché non mi piacciono le cose troppo sentimentali e secondo perché ho paura che, scrivendo così di getto, non si capisca niente e sicuramente non mi va di rileggere..

Non so se questa foto è già stata messa nel blog, non mi ricordo.. ma diciamo che fa lo stesso..



buonanotte :)

2 commenti:

  1. Stasera stavo per scrivere qualcosa anche io sul blog, ma ho letto con piacere le tue e devo dire che stavo pensando la stessa cosa... la malinconia sale...
    Sono sempre contento di tornare a casa, ma alla fine qua sto bene e avevo cominciato a prendere delle belle abitudini!
    Coraggio Ri!

    P.S. La foto è bAlla davvero... molto Nella anche.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo articolo Ri, anche a me e' salita da un po la maliconia..

    E la foto e' davvero Nellissima! :)

    RispondiElimina