Il tempo passa sempre veloce... cioè in realtà ci sono momenti che sembrano incredibilmente lunghi (come i primi mesi verso maggio/giugno) ma poi è sempre così, non c'è niente da fare.. il tempo passa sempre velocemente. Ne parlavo proprio ieri sera con la Rita. Manca poco al ritorno mio e di Enrico e a volte mi sembra di essere arrivato ieri.
Sono successe veramente tantissime cose qui e credo proprio che tutti noi siamo maturati e cresciuti un sacco. Sono veramente contento di essere venuto qui e sento di aver respirato veramente appieno una esperienza incredibile.
Addirittura adesso vivo da solo per conto mio... prima di partire non l'avrei mai e poi mai pensato... sono veramente contento.
Mi mancherà davvero tutto questo, adesso che cominciano a mancare pochi giorni sale anche un po' la malinconia per dover abbandonare tutto. Oggi al lavoro è stata proprio una bella giornata, con Giulio/Guido mi trovo molto bene e mi piacciono davvero le cose che sto facendo. L'ambiente di lavoro è davvero buono e spero di riuscirlo a ritrovare in un futuro.
Ma una cosa che proprio non mi piace di questo posto è il fatto che è un porto di mare... c'è un sacco di gente come noi che viene qui per qualche mese e poi torna nei propri paesi. Qui mi sembra davvero un ottimo posto per conoscere un sacco di gente, ma non per coltivare delle amicizie con la A maiuscola. Sono quelle che mi mancano di più... mi manca un sacco uscire con pochi intimi e andarsi a bere una birra. E quando torno non voglio fare delle grosse cene con tanta gente, ma voglio uscire con pochi alla volta per gustarmi bene ogni singolo amico/a.
Forse venire qui mi ha davvero fatto apprezzare di più quello che ho e mi ha anche fatto capire per bene quello che voglio.
Ho una voglia matta di ributtarmi a pieno nelle cose che ho casa, ho voglia di rigettarmi per bene in croce rossa e ho veramente voglia di finire l'università... quando penso che mi manca un esame chiamato Matematica Discreta mi viene veramente male... però amen.. devo finire e quindi appena tornato a casa mi metterò sotto per toglierlo.
Adesso basta e mi rimetto al lavoro.. sto cominciando a venire all'IHMC quasi tutte le sere perchè vorrei finire per bene tutto il lavoro prima di tornare in Italia... volendo potrei anche continuare da casa... ma davvero non ne ho voglia! :P
P.S. Stasera sarebbe dovuto arrivare Andrea Rossi, un nuovo italiano che dovrebbe lavorare al progetto con la Rita, ma purtroppo ci sono stati problemi con una coincidenza e quindi arriverà domani sera alle 19.30... Siamo davvero curiosi di incontrarlo... abbiamo provato a cercarlo su Facebook per vedere almeno che faccia avesse, ma Andrea Rossi è veramente un nome un po' troppo comune :P
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Pensa se era Mario :)
RispondiEliminaE magari anche dott...
:)