giovedì 2 settembre 2010

Happy hour

Inizio l'articolo raccontando di oggi... poi se non arrivo troppo cotto vi racconto anche di domenica a New Orleans..
Qualche giorno fa a tutti i dipendenti dell'IHMC è arrivata una mail dal grande capo Ken Ford (link) che invitava tutti a partecipare all'happy hour che si sarebbe tenuto oggi alle 16.30 in un bar vicino all'istituto. Tutto era gratis solo per coloro che avrebbero indossato o una maglietta o portato una spilla dell'ihmc... noi non avevamo nulla di tutto ciò e stamattina Jerryll ci ha prestato delle sue magliette... Per Enrico andava anche bene, ma per me era un pochettino attillata... Quindi sono andato al lavoro sperando di trovarne una della mia taglia... e infatti oggi pomeriggio Jerryll è passato dai nostri uffici dicendoci che stavano consegnando le t-shirt... ci siamo precipitati con altri da Mike James (link) il quale stava controllando se aveva taglie disponibili. Purtroppo per me non si riusciva a trovare la taglia L :( Mentre sia Enrico che la Rita avevano ricevuto la loro.
Alle 16.30 ci siamo avviati al bar... io sconsolato senza maglietta ho provato ad andare di nuovo nell'ufficio di Mike James sperando che nel frattempo ne avesse trovata una... uscendo abbiamo incontrato Greg (link) che mi ha dirottato verso Shaner (link) la quale è riuscita finalmente a trovarmi una maglietta :)
Usciti ci siamo diretti verso il bar, e qui abbiamo incontrato il nostro capo Niranjan (link) e tutti quelli dell'IHMC... direi almeno una trentina di persone. C'era servito un piccolo buffet e avevamo una consumazione gratuita :)
Enrico si è fermato a parlare con Alberto Canas (link) approposito di un progetto che stanno portando avanti... praticamente gli ha mezzo proposto un lavoretto :) Domani andrà nel suo ufficio per parlargli.
Io e la Rita abbiamo effettivamente riconosciuto che Enrico è veramente molto più bravo di noi ad attaccare pezza e di parlare anche di cose che non conosce troppo bene :) Scherzi a parte, probabilmente Enrico è quello che se la caverebbe con meno problemi in un ambiente di lavoro come l'IHMC.
Durante l'happy hour abbiamo conosciuto un po' un ragazzo indiano molto simpatico che si chiama Subrat (link). Questo ragazzo sembra davvero un bimbo... ma in realtà ha 28 anni... ma davvero, non ne dimostra 20. Poi ci siamo presentati con Sebastien (link), che vedendolo mai avrei detto fosse un tipo da sposarsi a Las Vegas... e invece è proprio vero... l'anno scorso si è sposato a Las Vegas... come nei film :)
Dopo che questi due omini se ne sono andati abbiamo attaccato pezza con Sam (link).. già la faccia ispira simpatia e con lui in un attimo sono arrivate le 18:00, dopo di che siamo tornati a casa.
Adesso ognuno di noi sta scegliendo 6 canzoni da mettere in un cd da ascoltare in macchina domani mentre andiamo ad Ocala... ognuno di noi deve rimoninare le canzoni dando un numero, in modo tale da non sapere (mentre stiamo per masterizzare il cd) le canzoni che hanno scelto gli altri.
Domani verso le 15 ci dirigiremo in aeroporto per ritirare la macchina e poi si partirà alla volta di Ocala... a dir la verità siamo piuttosto stanchini, ma siamo cmq sicuri che ci divertiremo!
Spero di riaggiornare il blog lunedì sera al nostro ritorno... CIAO

P.S. lo so... non ho scritto di New Orleans... perdonatemi.

4 commenti:

  1. perchè voi non avete il link e la foto come Enrico?!!? :D

    http://www.ihmc.us/People.php

    RispondiElimina
  2. Hanno cambiato da poco il sito e stanno aggiornando le pagine con le biografie... per gli studenti (come noi) non e' prevista questa pagina.
    E' stata inviata una mail a tutti nella quale si richiedeva la biografia e io l'ho inviata dicendo pero' che sono uno studente... Enrico la mandata non dicendo niente e la Rita... vabbe'... diciamo che la Rita non ha ancora trovato il tempo di rispondere.. :)

    RispondiElimina
  3. Dovevi mandare la biografia con scritto che hai il cazzo enorme... dopo la pagina te la facevano di sicuro!

    RispondiElimina
  4. Perche' io sono amico del web designer..oppure se preferite perche' la mia pagina aveva un fascino maggiore :D

    RispondiElimina