La notte prima (martedi' sera) siamo andati a letto veramente sfatti ma cmq il mattino dopo mi alzo sempre verso le 6.30... sono mesi ormai che da solo mi sveglio alle 6.30, da solo senza sveglia... boh. Forse è il letto gonfiabile che verso quell'orario raggiunge una soglia di sgonfiaggine che non mi fa più dormire bene.
Io e la Rita cmq siamo andati in ufficio con Jerryll verso le 9 ed abbiamo lasciato Enrico dormire di peso a casa.
Arrivati in ufficio siamo andati a vedere se potevamo assistere alla presentazione della demo, ma purtroppo la stanza dove facevano la dimostrazione era troppo piccola e quindi siamo andati nei nostri rispettivi uffici a continuare i nostri classici lavori. Ieri ho prodotto veramente ero piuttosto stanco.
Alle 12.30 Enrico non è ancora tornato e così io e la Rita decidiamo di andare al Subway a mangiare per pranzo, e dopo un po' ci raggiunge anche Jerryll.
Tornati in ufficio andiamo quasi subito ad una lecture (una specie di incontro dove uno presenta un suo progetto, sono praticamente obbligatori) della ragazza Olandese Meeike. Non ci ho capito molto a dire la verità, magari la Rita ci ha capito di più di me.
Alla lecture abbiamo modo di incontrare Meggie, la quale ci dice che la demo è andata bene e tutte (o almeno la stragrande maggioranza) delle features che erano state richieste il giorno prima erano state inserite.
Dopo un po' arriva Niranjan nel nostro ufficio e ci ringrazia un sacco per il lavoro che abbiamo fatto... era veramente contento e su di giri. Ci ha detto che se vogliamo prenderci qualche giorno possiamo farlo tranquillamente e quindi noi gli abbiamo anticipato il nostro desiderio di andare ad Orlando per la fine di ottobre!
Verso le 4 ci arriva un messaggio di Enrico su skype e ci dice che si è appena svegliato.
Nella serata dopo essere arrivati a casa andiamo a prendere un gelato, dopo di che io vado a letto e lascio andare Enrico e la Rita a fare la spesa al WallMart.
Saluti!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento