Oggi pomeriggio dopo il lavoro sono andato al wal-mart a comprarmi un cellulare visto che probabilmente tra un po' ne avrò bisogno... quando siamo tornati a casa c'era la casa piena di gente, ci saranno stati 6 o 7 ragazzi e tutti erano nell'area della musica (con amplificatori e batteria) e suonavano con Jerryll.. Noi eravamo abbastanza stanchi e l'idea di socializzare non è che ci andasse molto a genio. Dopo circa un'oretta di musica live ininterrotta finalmente tutti hanno deciso di andare a casa... e meno male! In generale l'idea era quella di vedere un film tutti insieme alla sera, ma Jerryll, sempre molto carinamente ha detto che se erano stanchi il film si poteva vedere un'altra volta... :)
Dopo mi sono messo ai fornelli e ho cominciato a prepare delle zucchine... mi sono un po' reso conto davvero che non è che abbia imparato a cucinare molte cose da quando sono qui... e i buoni propositi, oltre ad un po' di sano esercizio fisico, sono quelli di vincere la pigrizia e provare a cimentarsi in nuove ricette... mi piacerebbe davvero diventare bravo ai fornelli!
Sono molto carico per il trasloco e, dopo aver visto la stanza, ancora di più... So già che dopo due giorni di completa solitudine mi annoierò, però l'ho già messo in conto! Vedremo... mancano 3 giorni! :)
CIAO!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento