mercoledì 30 giugno 2010

Nuovi arrivi

Sono passate poche settimane da quando Ionut se ne andato... ed eccoci di nuovo stasera ad aspettare due nuove entry nella casa:
la prima è la morosa di Jerryll, da quel che abbiamo capito si chiama Eva ed è di Praga e la seconda ragazza è un'amica della morosa di cui ancora non sappiamo niente...
Il loro aereo atterrava verso le 11 di questa sera, adesso è quasi mezzanotte quindi tra poco dovrebbero essere qui... siamo veramente molto curiosi di vedere la morosa di Jerryll. Da come Jerryll c'è ne ha parlato è una ragazza molto molto gelosa e che gli ordina un po' le cose da fare... voglio proprio vedere com'è questa coppia. Jerryll oggi diceva che era il suo ultimo giorno di libertà... :P
Dovrebbero rimanere con noi per circa due settimane (noi speriamo il meno possibile).
Le ragazze dormiranno in camera di Jerryll, mentre Jerryll dormirà nella vecchia stanza di Ionut. Quindi mi sa che adesso Jerryll utilizzerà il nostro bagno... evvai che gioia!
Questo weekend abbiamo in programma un secondo tubing trip: Erika e Massimiliano verranno a Pensacola e ci hanno invitato con loro ad andare a fare un giro coi gommoni. Speriamo che ci sia anche Giacomo! Massimiliano e l'Erika ancora non li abbiamo bene a modo conosciuti...
E poi, non so se lo sapete, ma la cena del 4 luglio siamo stati invitati a casa di Niranjan!!! Siamo molto carichi per questa cena... anche perchè il 5 luglio è festa e non si lavora.
Qui funziona che se la festa cade di domenica (il prossimo 4 luglio) un giorno di lavoro successivo si salta.... Americani.... =)

Non ho dimenticato il racconto che ho promesso di fare dei giorni di New York... sicuramente in questo weekend finiremo di raccontarvi il nostro viaggio.
A domani con le prime impressioni sulle nuove donzelle della casa!

CIAO

P.S. non ho nessuna foto significativa per oggi... spero vi basti l'articolo. =P

4 commenti:

  1. beh?allora???hanno le tette grandi o no?

    RispondiElimina
  2. La morosa di Jerryll a me piace molto... davvero molto carina... l'altra è un po' un donnone... nel senso che si ti tira una sberla ti demolisce.. un po' come la barista del bar degli angeli vicino all'uni.
    Ci siamo solamente prensentati.. ieri era un po' tardi e siamo andati a letto.
    Cmq a tette direi che vanno bene =)

    RispondiElimina