Finito di smontare ho fatto le mie telefonate e poi ho fatto colazione a base di pancakes che amorevoltemente la Rita ci prepara ogni sabato e domenica!
Dopo colazione Jerryll mi ha detto che voleva smontare tutto... non solo la batteria, ma voleva rimettere via la tastiera, mixer, microfono.
Gli ho chiesto il motivo visto che lui mi sembrava davvero triste nel smontare la roba... per un attimo io e la Rita abbiamo temuto che dovesse arrivare un nuovo inquilino...
In realtà secondo noi è che non vuole far vedere tutta questa strumentazione a Matt. Per certi versi infatti è proprio come un bambino.. se vedesse tutti questi giocattoli non smetterebbe più di usarli probabilmente! =)
Quindi abbiamo smontato proprio tutto e rimesso i vari attrezzi in tanti bellissimi BOX!
Verso la prima settimana di Luglio dovrebbe arrivare la morosa di Jerryll con una sua amica, arrivano dalla repubblica ceca. E mi sa che le metterà a dormire (o almeno l'amica della morosa) nella ex stanza di Ionut / ex stanza musicale...
A noi tutti è dispiaciuto davvero molto non avere più una stanza per la musica... era davvero bellissima!
Nel resto della giornata abbiamo più che altro ciondolato in casa... abbiamo fatto anche dei piani per viaggi futuri da fare verso agosto... è ancora un po' tutto da definire, ma ci piacerebbe andare a San Francisco e stiamo cercando di organizzare.
La giornata, come spesso accade, è stata all'insegna della pioggia.. io ed Enrico dovevamo andare a fare una partita a calcio assieme a dell'altra gente dell'IHMC... ma a me sta tornando il famoso dolorino al ginocchio (sono pirla perchè quando sento che mi sta facendo male continuo a correrci sopra) e quindi avevo deciso di non giocare, e anche Enrico si è deciso a rimandare vista la giornata veramente proibitiva.
Come foto del giorno volevo mostrarvi una foto di insieme della stanza della musica.. con anche la batteria montata... stamattina appena mi sono alzato ho fatto le foto ma solo stasera mi sono accorto che nella macchina fotografica non c'era la memory card e quindi le foto non sono state salvate...
Comunque avremo modo di rifarle: Jerryll ha detto che a fine agosto vuole ripristinare tutta la stanza con la strumentazione con anche i computer per registrare... dovrete pazientare!
Quindi oggi dovrete accontentarvi solo di questa foto ridicola che abbiamo fatto la scorsa settimana... volevamo fare una foto "in volo", ma abbiamo sbagliato un attimo i tempi e quindi io ed Enrico siamo venuti con due faccie da pirla!

ragazzi, questa foto è ufficialmente la foto più bella e significativa del blog..
RispondiElimina..cmq a sto punto se a fine agosto montate su una sala registrazioni, prima di tornare dovete incidere un pezzo (tipo piccio batteria, ri chitarra, casini voce, jerryll tastiere..il basso è inutile in un gruppo dunque potete anke non mettercelo)
Addio stanza della musica... sigh....
RispondiEliminae comunque non abbiamo sbagliato i tempi per la foto.. siete voi che avete il culo peso :)
Sono d'accordo con te!
RispondiEliminaTi volevo chidere se venivi tu a suonare il basso ma alla fine hai ragione!
Ti faremo avere il pezzo!
A me va bene fare il vocalist, ho anche preparato un motivetto divertente sentite:
RispondiElimina"EEEEEEE, SOOOLO IL BLUEEEES, MI SALVERAAAA'"