domenica 21 novembre 2010

Un lungo sabato

Ieri è stata una giornata piuttosto lunga, ma lunga non nel senso di noiosa, ma lunga nel senso che sono rimasto sveglio un bel po'.
Al mattino la sveglia è scattata alle 6.30 in quanto alle 7 avevamo un appuntamento fuori da Carlton Palms per poi andare a partecipare ad una corsa di 5 km che tutti gli anni viene organizzata da un locale per commemorare il giorno del ringraziamento che sarà questo giovedì.
Verso le 7.15 io, Jesper e la Maaike ci siamo incontrati con Twan, Enrico ed Andrea al locale. Ci siamo iscritti e abbiamo tutti ricevuto una maglietta e una pettorina con il numero.
Alle 8 inizia la corsa... prima della partenza classica foto con bandierone americano e canto dell'inno... ci credono veramente tanto.

Inizia la corsa, Enrico subito mi stacca, ed io stacco Andrea, ma verso la fine riesco a recuperare Enrico e superarlo e nell'ultima curva io mi trovo davanti ad Enrico... 150m prima della linea del traguardo Enrico mi risorpassa facendo la linguaccia.. Ovviamente non potevo sopportare una beffa così e quindi ci ho dato dentro e ho fatto un ultimo scatto, sorpasso Enrico il quale prova a scattare ma non riesce a superarmi anche perchè il traguardo ormai era ad un metro. La morale della favola è che siamo arrivati con lo stesso tempo (25m e 41s) ma io ero davanti a lui di un soffio!
Cmq è stata davvero una bella gara e mi piace anche il fatto che abbiamo finito nello stesso secondo :P
Dopo la corsa veniva offerta della frutta (banane ed arance), acqua, birra (era della budlight, quindi andava giù come acqua fresca) e anche una specie di zuppa di fagioli veramente buona.
Il programma della mattinata prevedeva anche di andare in banca per sistemare il mio conto corrente e anche quello di Enrico. Ci avevano detto che la banca era aperta al sabato mattina, ma purtroppo non era vero... quindi dovremo tornarci domani mattina alle 9 giusto prima di andare in aeroporto.
Nel pomeriggio io mi sono dedicato a lavatrici e fare la valigia tra una telefonata e l'altra con alcuni amici... non so veramente come, ma sono riuscito a far star tutto. Torno a casa con un valigione che rischia di scoppiare, un trolley (Sempre da imbarcare) e un secondo trolley da portare con me dove dentro c'è pure lo zaino con il computer.

Ieri sera verso le 21.00 siamo nuovamente usciti, io ero alquanto distrutto, ma mi faceva cmq piacere uscire per l'ultimo sabato.
C'eravamo tutti e l'unica mancanza era Jerryll... a dir la verità ci sono rimasto davvero un po' male che non sia uscito, si conferma ulteriormente il suo carattere strano... però pensavo che ieri sera sarebbe venuto fuori.. vabbè.
Cmq ieri sera abbiamo vagato per locali facendo delle chiacchiere, alla fine sono tornato a casa verso le 2, 2.30. E' stata una bella serata.

Oggi il programma è quello di andare all'ultima partita di calcio qui a Pensacola e stasera mi farebbe piacere andare fuori a cena...

Ci riaggiorniamo domani, o stanotte, con l'ultimo articolo del blog... Non so se ne scriverò altri una volta arrivato in Italia, ma spero che ogni tanto la Rita ne scriva qualcuno per farci sapere come sta!
CIAO!

1 commento:

  1. Tranquillo Piccio ho già minacciato la Rita di attraversare l'oceano a nuoto fino a Pensacola e darle uno scappellotto se non aggiorna il blog una volta a sett (sono stato anche magnanimo) :)
    E 3oltroceano non vuol dire che non puoi più scrivere Rita....vero Piccio ed Enrico??? :P

    RispondiElimina