Dopo la classica partita di calcetto (dove io accusavo male ad un polpaccio ed Enrico male al ginocchio) siamo andati a cena da Giulio, ma tra la partita e la cena gli altri (Enrico, Rita ed Andrea) non sono tornati a casa da Jerryll (troppo lontana) ma si sono fermati a casa mia... Ci siamo docciati (uno alla volta, non tutti insieme) e poi siamo rimasti ad ascoltare della musica nella mia bellissima dimora.... Eravamo in 4 sul mio lettone... Andrea scasinava con il computer ed era seduto sul letto mentre io enrico e la rita eravamo proprio sdraiati e ci stavamo per addormentare... Ci siamo proprio rilassati.
Verso le 18.45 siamo usciti per dirigerci a casa di Giulio a Pensacola Beach, durante il tragitto ci siamo fermati a prendere un gelato per la serata.
Arrivati la non riuscivamo bene ad identificare dove si trovasse esattamente casa di Giulio, a quell'indirizzo c'era un agglomerato di case.. abbiamo cominciato a suonare un po' a tutti gli appartamenti prima di trovarlo. Ad un certo punto identifichiamo la loro macchina (di Hannah e Giulio) e quindi suoniamo a colpo sicuro nell'appartamento.
La cena prevedeva TACOS sia duri che morbidi... mi è gustata molto la serata... abbiamo avuto modo di conoscere meglio Hannah e sembra davvero essere una ragazza molto molto carina. Ci fa strano il fatto che loro convivino dopo 7 mesi che si sono messi insieme e dopo praticamente 1 mese di contatto diretto (e non attraverso Skype o Facebook), però vabbè!
La loro casa è davvero molto molto carina, in camera da letto hanno addirittura una vasca idromassaggio!
Dopo la cena abbiamo guardato Robin Hood un uomo in calza maglia... la Rita ovviamente ha dormito, ma devo ammettere che anche io ho ronfato di peso.
Dopo il film siamo tornati nelle nostre rispettive case.
Stamattina io mi sono alzato un po' prima in quanto dovevo passare in posta per rispedire indietro il telefonino che avevo acquistato... purtroppo non andava e purtroppo non ho tempo abbastanza per prenderne un'altro... almeno non ho perso i soldi e il tipo mi rimborsa :P
Nel pomeriggio ci sono arrivate finalmente le tazze dell'IHMC con i nostri nomi scritti sopra... la foto che vedete sotto inquadra noi tre nell'ufficio di Enrico belli fieri con le nostre tazze!
Manca meno di una settimana.... la malinconia sale ma anche l'emozione di tornare a casa... sto iniziando ad organizzare tutti gli incontri con i vari amici per la prossima settimana! Ho veramente voglia di respirare nuovamente l'aria di casa, ma allo stesso tempo so già che mi mancherà anche l'aria che si respira qui, soprattutto l'aria che respiro a Carlton Palms per i primi 5 minuti dentro il mio appartamento... c'è sempre dell'odore.. non so perchè... Enrico e la Rita hanno provato anche loro!
Ciao!
Nessun commento:
Posta un commento