durante la mattinata c'è stato un po' di casino perchè non si capiva più chi sarebbe venuto ma cmq alla fine c'eravamo io, Jerryll, Enrico, Rita, Andrea e Carrie.
Arrivati sul posto (dista circa 40 minuti da casa di Jerryll) ci siamo imbucati in un ristorante (O'Charley's che stranamente è una catena)... io ho mangiato un Hamburger veramente ignorante e ho pure divorato l'hamburger della Rita in quanto lei non era riuscito a finirlo... ero talmente pieno che stasera o cenato con due mele :P
Dopo ci siamo dati allo shopping selvaggio. Ci siamo divisi alle 15.15 e ci siamo ridati appuntamento alla macchina alle 18:00... io ho comprato veramente un sacco di roba anche perchè costava veramente poco (ho pagato un paio di Jeans della Lee 9.99$ - quasi 7.50€)
Ognuno ha fatto la spesa un po' per conto suo, le due ragazze da quel che mi hanno detto hanno girato veramente tutti i negozi ma non hanno comprato molto, ma penso che comunque si siano divertite.
Verso le 18 ci siamo ritrovati com'era da programma e io sono tornato a casa con Carrie (visto che abita non troppo lontano da dove vivo io) e gli altri con Jerryll.
Domani finalmente torna il nostro capo dopo 2 settimane di assenza... io ho veramente bisogno di lui in quanto necessito di delucidazioni su come procedere... e poi domani sera tutti gli italiani sono invitati a cena da lui... voleva organizzare una cena per me ed Enrico prima della nostra partenza... Dobbiamo ricordarci di comprare qualcosa da portare :P
In serata io mi sono guardato un po' di film e adesso stavo proprio per andare a letto senza scrivere quest'articolo.... ma dopo aver letto una mail che ci ha mandato Cerio non ho potuto fare a meno che scrivere qualcosa.
E' una bellissima mail e domani sicuramente non mancherò di ringraziarlo a voce via skype, ma mi permetto di copiare solo una frase e penso che Cerio non ne avrà a male:
"Ragazzi grazie ancora per quello che mi avete fatto leggere in questi mesi, grazie perchè per me è sempre stato un piacere leggervi e grazie...per avermi fatto sentire parte della vostra famiglia!"
Quando mi era venuta in mente l'idea di cominciare il blog l'avevo pensato proprio come solo un diario personale, non pensando davvero che alcuni si sarebbero messi a seguirlo e addirittura appassionati.
Ormai è la fine di questo viaggio e quindi volevo davvero ringraziare tutti i costanti lettori di questo blog!
Un abbraccio davvero di cuore!
La foto di oggi è stata scattata da Andrea durante il pranzo

P.S. Domani mi arriva il telefonino nuovo!!!!!!!!!!!!!!! :P :P
Un ringraziamento particolare a Piccio perche' e' stato (decisamente) il piu' costante a tenere aggiornato il blog ;-)
RispondiEliminaHai un futuro da reporter!