domenica 7 novembre 2010

Serata di poker

Ieri sera gran bella serata!
David ci ha chiamato a casa sua per giocare a Poker.
Alla fine eravamo in 10: io, Enrico, Rita, ANDREA ROSSI (detto Bif), Twan, Jesper, Maaike, Sam, Carrie e David.
Carrie è quella ragazza che avevamo incontrato qualche settimana fa al McGuire e visto che anche lei non ha tanti amici qui (viene da Seattle) ha cominciato ad uscire con noi.
La serata è iniziata alle 7pm, dopo di che abbiamo ordinato le pizze da Papa Jones e poi ci siamo messi a giocare...
Solo io e David ci siamo giocati 5$, gli altri hanno troppe pippe... Quindi tra me e David si doveva vedere chi sarebbe uscito per ultimo... e alla fine ho vinto io (David non mi ha ancora dato i 5$ però :P )
La serata è stata davvero simpatica con Jesper che cercava di rendere il suo gioco veramente imprevedibile... disarmava tutti con le sue giocate... e il problema è che aveva anche del culo!
Dopo la partita (vinta da Enrico) ci siamo spostati in salotto a fare un po' di chiacchiere... Sam si è anche messo a suonare la chitarra e direi che se la cava più che bene.
Io ero veramente stanco, la notte prima (non so perchè) ma avevo dormito poco, poi anche la Rita era un po' cotta (ma questa è una costante) e anche Andrea Rossi era in piena crisi di sonno provocata dal fuso orario.. Cmq verso la mezza è finito tutto e siamo tornati nelle nostre rispettive case.

Apro una parentesi su Andrea Rossi:
ieri sera siamo andati a prenderlo io ed Enrico in aeroporto alle 7.15 pm, lui è un ingegnere informatico dell'università di Ferrara e anche lui rimarrà qui per circa 6 mesi per fare la sua tesi. Mi sembra davvero molto simpatico e sono contento che ci sia un altro italiano che rimarrà qui con la Rita, adesso io ed Enrico dovremmo istruirlo su come proteggerla.. cercheremo di mantenere la promessa fatta a Luigi (il papà della Rita) anche a distanza.
SALUTI!

6 commenti:

  1. Vorrei sottolineare che ho vinto la partita partendo quatto quatto senza dare nell'occhio e costruendo una fortuna a colpi di All in. Colpo finale buttati fuori gli ultimi 3 avversari in una sola mano con 3 All in..

    RispondiElimina
  2. Io non riuscirei mai a giocare a poker con una che ha lo sguardo di Satana..

    RispondiElimina
  3. PS per Izzo: http://www.imdb.com/title/tt1520211/

    RispondiElimina
  4. eheheheh no spoiler (anche se a casa ho tutti i fumetti da cui è preso!!).. Conoscendo la mia adorazione maniacale per gli zombie mi inviti a nozze! Ho letto che è veramente stupendo come telefilm!!non vedo l'ora di vederlo :)

    RispondiElimina
  5. Da (finto) cultore cinematografico posso dire che l'episodio pilota e' forse l'inizio piu' brillante, drammatico e d'atmosfera degli ultimi 10 anni di Serie TV :) E' di una perfezione sconvolgente..

    E' stato scritto e' diretto da Frank Darabont che e' stato il regista e sceneggiatore del Miglio Verde e Le ali della liberta' mica brustolini!

    Te la consiglio abbuco!

    RispondiElimina