martedì 15 giugno 2010

Il giorno in più

Il titolo del blog di oggi non è assolutamente il relazione con quanto è successo oggi ma è semplicemente il titolo del libro di fabio volo che c'è sul pavimento della mia camera..... (infatti l'articolo di oggi sarà scritto a quattro mani: il Picciati (in corsivo) e io).

Il buon Casini è appena tornato dal walmart... oltre ad essersi tagliato i capelli ha anche fatto il migliore acquisto ludico della vacanza (diciamocelo: il tabù è stato un vero flop!): un mazzo di carte da scala 40 in modo da poter giocare a MERDA... vogliamo insegnarlo anche a Jerryll e Matt i quali probabilmente si sputtaneranno! Passo la parola alla Ri....

Oggi è stata una giornata abbastanza stancante, soprattutto in confronto a quella di ieri...
La cosa particolare di oggi è stata che dopo il lavoro io e Enrico siamo rimasti in ufficio con Adrien per programmare il viaggio a New York. Abbiamo visto che molto probabilmente esiste una card che ci permette di pagare 79 dollari ed entrare senza fila in tutti i posti che vogliamo visitare. Abbiamo pensato di andare al Goggenheim (non si scriverà mai così), al MoMA, in un palazzo alto (siamo ancora indecisi su quale palazzo alto....) per vedere il panorama, sulla statua della libertà e in po' di altri posti. Ci siamo accorti che la convivenza sarà un po' difficile perché sembra che Adrien ha gusti un po' diversi dai nostri... vedremo e vi terremo aggiornati! adesso ripasso la parola al Picciati

Oggi al lavoro per me è stata particolarmente dura: sto facendo delle prove con dei server alquanto rumorosi e per tutto la giornata li ho dovuti tenere accesi... Sono uscito dall'ufficio che non ne potevo veramente più.
Oggi ho anche parlato con Niranjan per quel che riguarda le ferie in quanto ci sarebbero grosse novità: oltre alla vacanza a New York stiamo progettando un giro a San Francisco.. i miei genitori verranno in luglio in America e con loro ho pensato che ci potremmo trovare a San Francisco, noleggiare una macchina e farci un giro tra Monument Valley, Gran Canyon e Las Vegas, per poi tornare a San Francisco. Tornati li mi faccio raggiungere da Enrico e la Rita e lascio i miei genitori girare per conto loro. La nostra idea, dopo aver visitato la città, è quella di noleggiare una macchina e farci tutta la costa fino a Los Angeles, per poi riprendere l'aereo per Pensacola.
Visto che la cosa occuperebbe diversi giorni ho chiesto a Niranjan il permesso... lui ha risposto che non ci sono problemi... quanto amo quell'uomo!!!


La cosa divertente di tutto il nostro organizzare del pomeriggio è stata che l'unica cosa importante che dovevamo fare era prenotare tutti i biglietti e naturalmente.... non l'abbiamo fatto!! Quando il Picciati è ritornato dal suo incontro con il boss, infatti, abbiamo preso un cicchetto :)

P.S. Il taglio di capelli di Enrico è veramente lontano anni luce dal precedente... io gli volevo chiedere: "hai trovato il parrucchiere chiuso???"

p.p.s. abbiamo davvero faticato a riconoscerlo, non volevamo nemmeno farlo entrare in casa....

Foto del giorno... il taglio di capelli di Enrico...
Secondo voi qual'è la foto precedente al taglio e quella successiva???? Votate!!! Domani avrete il verdetto!



5 commenti:

  1. Non e' giusto, il paragone non e' equo in quanto la prima foto e' di almeno 2 settimane fa...siete i soliti buzzurri senza cuore. Il nuovo taglio e' molto piu' cool... :P

    Sto aspettando Giuliano che arrivi e faccia qualche pessima battuta per la banana...conto i secondi proprio...

    RispondiElimina
  2. non preoccuparti Giuly ci penso io..
    allora sicuramente la foto vecchia è la prima perkè la banana la sta mangiando.. ora, stando anke a quanto detto da Jerryll, le banane le usa in maniera diversa..cmq stavi meglio prima, anke se mi avevi promesso un biondo platino!

    RispondiElimina
  3. L'avevano finito! Il biondo platino solo quando avro' i boccoli...

    RispondiElimina
  4. cmq ogni occasione è buona per un "cicchetto"... 'mbriaconi

    RispondiElimina
  5. grazie Izzo...ti designo quale mio successore!!!!

    RispondiElimina