venerdì 11 giugno 2010

Discussione

FRIDAY PEOPLE!
Oggi interessante giornata! Al lavoro mi sono fatto coraggio e ho chiesto al mio capo che cavolo devo fare per la mia tesi.... mi ha detto di aspettare altre due settimane... mi farà vedere un progetto diverso da quello su cui lavoro adesso e dopo che avrò una visione di insieme di entrambi mi farà scegliere!
Sono contento perchè almeno adesso ho una specie di scadenza...
Mentre parlavamo mi ha chiesto fino a quando avevamo intenzione di fermarci visto che all'inizio si era parlato di un periodo tra 6 mesi fino ad un anno. Personalmente io vorrei tornare indietro al massimo a Natale. Staremo a vedere....
Al lavoro stamattina abbiamo avuto un "group meeting": tutti quelli che lavorano con il nostro capo si riuniscono e ognuno dice che cosa ha fatto, che cosa sta facendo e che cosa farà... è stato bello anche perchè è stato fatto in videoconferenza con Giacomo ed Erika che sono due ragazzi che dopo la laurea si sono fermati qui stabilmente. Loro vivono e lavorano ad Ocala che è un'altra città della Florida che dista 3-4 ore di macchina da Pensacola. Nella saletta del meeting c'era una tv con sopra un telecamera... con il telecomando si poteva chiamare chiunque e spostare la telecamera... e addirittura da Pensacola potevamo muovere la telecamera ad Ocala... fighissimo!
Nel meeting mi sono sorpreso da solo per il mio inglese... Niranjan mi ha chiesto di spiegare agli altri che cosa stavo facendo e mi sono sorpreso dei termini che tiravo fuori (soprattutto di "Figure out"). Sto migliorando un pochino... questo viaggio non è del tutto inutile =) .
Per finire verso serata abbiamo aggiunto un po' di pepe alla nostra convivenza con una piccola discussione tra di noi... tutto è nato dal fatto che io forse oggi ho fatto una piccola cazzatina che potevo evitare e da qui siamo arrivati a metterci le mani addosso, ho dato un pugno a Casini e una sberla alla Rita................. ci avete creduto????? =)
ma no... non siamo arrivati alle mani...... per il momento....
Però abbiamo avuto una piccola discussione che in realtà era un prosecuzione della chiacchierata di ieri sera con Jerryll... a dir la verità mi è gustata... in alcuni momenti abbiamo tenuto un po' la voce alta ma mi sono proprio divertito alla fine... =) =) E' veramente sano discutere ogni tanto.
Jerryll alla fine è uscito dalla sua stanza e pensava di non trovare nessuno... aveva sentito proprio che ci urlavamo dietro (almeno secondo lui... secondo noi non abbiamo alzato così tanto la voce) e pensava che ognuno fosse andato a letto per l'incazzatura....
Comunque tranquilli che è tutto normale!!! Ci vogliamo bene come prima se volete nero su bianco.
Domani mattina pazzia mia e della Rita (più della Rita): ci alzeremo verso le 5 ed andremo a vedere l'alba sul mare... il buon vecchio Casini preferisce le lenzuola alla sveglia da militare... come dargli torto... però anche io sono curioso di vedere il sorgere del sole a Pensacola Beach!
La foto del giorno ritrae la Rita in un momento di crisi di sonno!

4 commenti:

  1. La foto del giorno ritrae la Rita in un DEI TANTI momenti di crisi di sonno! :p

    RispondiElimina
  2. se ti fermavi al pugno a casini avrei potuto crederci!

    RispondiElimina
  3. Izzo Andrea sei davvero simpatico....
    Tra l'altro non ero sotto le coperte, ero avvolta nella coperta di sopra e non mi ricordo assolutamente il momento in cui mi sono arrotolata!!

    RispondiElimina