A me e alla Rita non andava molto di cucinare e così abbiamo pensato di farci portare una pizza a domicilio! Enrico è troppo salutista per mangiare quelle pizze e ha deciso di farsi da mangiare autonomamente!
Per prenotare la pizza secondo voi si deve usare il telefono??? macchè.. si va su internet sul sito della pizzeria, ci si logga e si prende quello che si vuole.... puoi selezionare tutto e per ogni ingrediente che selezioni c'è una simpatica foto che ti fa vedere effettivamente quello che stai per mangiare.
Abbiamo preso una pizza large (è immensa... ci si mangia tranquillamente in due) con due tipologie di ingredienti: la metà della Rita era con Ananas, prosciutto e formaggio, mentre la mia metà era con salame e salciccia!
Ovviamente sul sito puoi selezionare proprio che vuoi metà pizza con un ingrediente e l'altra metà con un altro ingrediente.
Poi abbiamo preso una bottiglia da 2L di Pepsi.... abbiamo pagato con la carta di credito (ha pagato la Rita visto che non viene mai a fare la spesa ormai è in debito di 100$).
Dopo circa 40 minuti suonano alla porta e ci consegnano la pizza.... ma non la pepsi... secondo voi poteva andare davvero tutto normalmente?? Ovviamente no... io non ho capito molto ma la tipa che ci ha consegnato la pizza ha detto che aveva fatto un errore e alla fine ci ha dato un'altra bibita al posto della pepsi... Comunque nulla di grave =)
Dopo la pizza abbiamo guardato Alice in Wonderland! A nessuno di noi è piaciuto... non so se l'avete visto comunque sarebbe un seguito del cartone della Disney.
Dopo il film siamo rimasti a ciondolare in sala mentre Jerryll suonava la chitarra... l'unica cosa da ricordare e che fa ridere (o almeno ci ha fatto ridere) è che ad un certo punto la Rita mi ha allungato il cuscino, mi sono appoggiato ma dopo circa un secondo ho allontanato il cuscino dato che puzzava veramente di Jerryll sudato....
Oggi Jerryll dovrebbe finalmente andare a prendere la sua macchina, ma forse lascerà la mazda dal meccanico... staremo a vedere!
Foto del giorno di ieri: io e la Rita con la nostra pizza!
grazie piccio :)
RispondiEliminaper il fatto del cuscino io non riuscivo ad addormentarmi perche' mi veniva veramente da ridere!!!
e anche adesso che ho letto l'articolo non riesco a stare seria e sembro scema.. spero che mi passi la ridarola prima che qualcuno passi davanti al mio ufficio!!
la mia pizza comunque era davvero buona :)
Casini ad essere salutisti non ci guadagna nessuno!
RispondiEliminaLa dieta giusta è quella del 16enne!
cmq ho paura che la Rita si stia dimenticando com'e' una vera pizza... io mangio veramente qualsiasi cosa ma definirla buona.... io direi che si mangiava senza problemi... che non vuol dire che fosse buona.
RispondiEliminaIo l ho mangiata una volta e mi e' bastata :P
RispondiEliminail solito schizzinoso!
RispondiEliminates bein, ne mangiamo a sufficienza di schifezze senza bisogno di aggiungerci la brutta imitazione della pizza italiana! (solo a guardarla i tuoi occhi si coprono di unto) lol
RispondiEliminama dai rita..che schifo...ananas formaggio e prosciutto???potevi farci mettere un po' di nutella già che c'eri...:)
RispondiElimina