La Rita e' pigra... dorme e mangia tutto il giorno... Dobbiamo sempre tenerla lontana dal divano.
Dopo circa 3 settimane di permanenza io ed Enrico abbiamo preso atto di questo suo tratto caratteriale e ci "abbiamo dato a mucchio". Non so in futuro quante potranno essere le news scritte dalla nostra autrice preferita, ma prevedo un calando inesorabile.
Bene... torniamo a notizie serie.. abbiamo diverse novità da raccontare... partiamo dalla brutta notizia:
Da ieri il monitor del mio portatile (un meraviglioso MacBook Pro di giugno 2009) ha cominciato a dare i numeri... ora tutto quello che viene visualizzato è tendente al giallastro... sono molto triste anche perchè ho seri dubbi che questo difetto venga sistemato in garanzia in quanto la scocca perfetta in alluminio del mio mac è ammaccata (mi era caduto qualche mese fa) e quindi la vedo dura una sostituzione senza intaccare il mio bilancio. (Enrico se la sta ridendo di gusto... visto che sono l'admin del sito è possibile che non vedrete più articoli firmati dal simpaticone).
Oggi abbiamo atteso 3 ore in un ufficio per avere la nostra Social Security Card che corrisponde un po' al codice fiscale italiano.... La lunga attesa si dovrà ripetere lunedì prossimo in quanto oggi c'erano alcuni problemi con il sistema... praticamente alla dogana hanno fatto un piccolo errore e così i nostri documenti non risultavano essere totalmente adeguati.
Giovedì è il gran giorno! Dovremmo prendere finalmente questa osannata patente! Dovremo affrontare subito l'esame scritto (20 domande sui cartelli + 20 domande sulle regole stradali) e dopo circa un'ora dovremo superare l'esame pratico (una guida in un circuito di Kart in cui dovremmo fare alcune semplici manovre). Tutti ci hanno detto che è facile prendere la patente... ma noi tutti ci sentiamo che qualcuno verrà segato... =) Sono aperte le scommesse!
Venerdì pomeriggio abbiamo un secondo appuntamento con un tizio dell'IHMC (un certo George) che molto carinamente ci ha chiesto se dopo il lavoro eravamo interessati ad un aperitivo in un locale... Ovviamente noi, desiderosi di fare conoscenza, abbiamo accettato!
Finisco lasciandovi la foto del giorno:

Da sinistra a destra: Rita Sharon Lenzi, Francesco Mattacchione Picciati, Enrico Ride Anche Il Culo Casini
avete scelto di fare la foto sul divano perkè era l'unico posto della casa dove eravate sicuri di trovare la Rita? :p
RispondiEliminaahahahahah.. grazie per il sostegno :P
RispondiEliminaAHAHAHAHAH! Izzo sei un genio! Non ho parole! Se non ci fossi bisognerebbe inventarti!
RispondiEliminaLOL
RispondiElimina