mercoledì 19 maggio 2010

Qualche piccola novità

Come avevo già raccontato qualche post fa, le giornate si assomigliano un po' tutte: ci si alza, colazione, lavoro, pranzo, di nuovo lavoro , casa... oggi in più c'è stata la variante della spesa dopo il lavoro.
Ma alla fine capita sempre qualcosa che vale la pena di raccontare... non soltanto per condividerlo con voi fedeli lettori, ma anche per ricordarle a noi stessi quando torneremo.
Vorrei davvero scrivere tutto per evitare di dimenticare.... inevitabilmente anche qua veniamo presi dal "tram tram" delle giornate e come scrissi nel primo post di apertura vorrei che questo blog fosse un po' un nostro diario aperto a tutti!
Ma passiamo al racconto... oggi ho tre cose da raccontare:

1 - Di solito noi andiamo a pranzo verso le 13.00 e autonomamente andiamo fuori su una panchina a mangiare la nostra pasta fredda preparata al mattino. Oggi alle 12.30 si è presentato nel nostro ufficio Jerryll che ci ha chiesto di andare a mangiare con lui visto che oggi aveva pure lui il pranzo pronto. Jerryll ci ha portato in un parchetto vicino all'IHMC molto carino, ci siamo seduti su una panchina all'ombra (la Rita non era molto contenta di questa cosa) e abbiamo pranzato..
In questo parco ci sono degli alberi abbastanza grossi e su questi alberi c'erano degli scoiattoli... ma al di la degli scoiattoli la cosa che ci ha fatto piacere è che Jerryll ci sia venuto a cercare per pranzare con lui... Da quel che abbiamo capito sta attraversando un periodo piuttosto stressante, soprattutto per quel che riguarda il lavoro... e conoscendolo pensavamo che in questo periodo si chiudesse sempre più a guscio e cerchi più momenti possibili per rimanere per conto suo... e in realtà stiamo notando con piacere che cmq cerca di rimanere in nostra compagnia.. e la cosa ci fa davvero piacere!

2 - Oggi è arrivata la nostra XBOX! Adesso abbiamo 2 XBOX in casa....
La nostra è una versione arcade base ma con l'attacco HDMI per la visione HD! Non è male... peccato che avevamo già un xbox in casa... vabbè.

3 - Stiamo finalmente organizzando il primo viaggio.... la destinazione è New York... abbiamo trovato delle buone offerte e con viaggio e hotel per 4 notti dovremmo riuscire a spendere un po' meno di 400$.... sarebbe veramente bello!!!
In questi giorni prenoteremo sempre se il nostro capo Niranjan ci darà il permesso di andare... ma non penso che ci saranno troppi problemi! L'idea di questo viaggio è venuta sostanzialmente da Adrien che è un ragazzo francese che lavora con noi all'IHMC... E' stato lui a proporci di andarci insieme!

Vi lascio con un'immagine dello scoiattolo che ci ha fatto compagnia oggi durante il pranzo!
BUONANOTTE!



P.S. Domani mattina torneremo per la terza volta all'ufficio per ottenere il social security number... speriamo bene!!!

1 commento:

  1. anche a me a fatto un sacco piacere che Jerryll sia venuto a cercarci :)
    pero' piccio ricordati quello che ci ha detto: ha solo scelto il male minore :P (come e' sempre dolce)

    RispondiElimina