lunedì 10 maggio 2010

Always in late....

Avrei dovuto scrivere io l'articolo ieri ma naturalmente non l'ho fatto perche' naturalmente mi sono addormentata sul divano :)

In realtà l'articolo di oggi dovrebbe parlare di oggi ma siccome è stata una brutta giornata preferisco raccontare cosa abbiamo fatto ieri...

Bene ieri siamo tornati in spiaggia!! il tempo era favoloso e l'acqua era veramente eccezionale!!! cavolo Pensacola Beach non ha assolutamente niente da invidiare alle spiagge della Sardegna.. l'acqua è di un azzurro bellissimo e la sabbia è bianchissima, sembra zucchero!! Abbiamo fatto un bellissimo bagno per bene e uno corto prima di andare via.

E' stata una gita breve e intensa perchè Jerryll sabato sera alle 11 circa ci ha avvisati che ieri pomeriggio sarebbe arrivato un nuovo ragazzo: Matt.
Matt è un ragazzo della Florida, di Panama City, che starà con noi per alcuni giorni, in attesa di trovare una sistemazione definitiva per l'estate. Infatti lavorerà con Jerryll per 3 mesi, collaborerà al progetto dell'esoscheletro.
E' veramente molto simpatico e ieri sera siamo andati con lui a mangiare da Apple bees, una catena di ristoranti molto famosa qui negli Stati Uniti.
Veramente una bellissima serata!!
Lui ci ha raccontato che i suoi genitori sono manager in un wallmart e adesso sono in viaggio con un camper lungo circa 13 metri.. ovviamente noi siamo rimasti molto impressionati da questo :)

Adesso poverino dorme nella stanza senza le porte perchè le vere camere da letto sono tutte occupate... quando facciamo colazione lo vediamo dormire...

Ok vi lascio alla photo of the day nella quale naturalmente c'è Matt

Nessun commento:

Posta un commento