Le previsioni non sono per nulla buone e domani dovevamo andare a fare Tubing trip!!
Non mi ricordo se è già stato spiegato in articoli precedenti, praticamente consiste nel mettersi sopra un salvagente e farsi trasportare dalla corrente di un fiume... il fiume non è di montagna, e la corrente è molto molto tranquilla... ogni tanto ci si ferma sulle spiaggette lungo le rive del fiume e si beve qualcosa che ovviamente bisogna portarsi dietro.
Ma come dicevo all'inizio dell'articolo ci sono buone probabilità che salti tutto in quanto il tempo sembra essere davvero brutto....
Magari o domani o lunedì andremo a vedere il museo dell'aviazione militare che c'è qui a pensacola... tutti dicono che sia veramente bello ed interessante.
Comunque oggi gran giornata di movimenti: sveglia alle 11, colazione alle 12 a base di pancakes preparati dalla Rita, pranzo alle 16:00, e cena alle 23:00.. =)
L'idea era di andare in spiaggia oggi ma il brutto tempo non c'è l'ha concesso e quindi siamo rimasti in casa...
Dalla mattina c'era Matt che rompeva le balle e chiedeva continuamente se andavamo in spiaggia, non so quante volte gli abbiamo detto che ci saremmo andati nel pomeriggio... Sembrava proprio un bambino che durante il viaggio chiede: Siamo Arrivati? Siamo Arrivati? Siamo Arrivati? Siamo Arrivati? Siamo Arrivati?
Mamma mia... quando abbiamo visto che il tempo era brutto eravamo quasi contenti che non ci potessimo andare =)
Verso le 21:00 io e Casini siamo andati al WalMart a cercare i salvagenti per domani (ci hanno detto che comprarli costa 10$ e noleggiarli 14$...). Probabilmente domani non si andrà ma noi non lo sapremo fino a domani mattina.
Ovviamente i salvagenti non li abbiamo trovati ma abbiamo comprato una piccola tromba da stadio! Con quella abbiamo intenzione di fare qualche scherzo a Jerryll e poi abbiamo comprato una roba abbastanza liffa surgelata: sono degli specie di wustel con intorno del miele e impanati... Da fare al micronde... probabilmente domani li proveremo! =)
La Rita non è venuta al WalMart e una volta tornati, vedendo tutte le belle cose che avevamo comprato, ha espresso una sua interessante teoria: sostiene che un uomo non è in grado di fare la spesa... o almeno è abbastanza in difficoltà e non farebbe una buona spesa, ma quando gli uomini vanno in branco (2 o più) fanno delle bellissime pensate su cose utili da acquistare che normalmente non ci si comprerebbe (tipo la tromba e quegli stuzzichini molto liffi).
Ma la cosa fondamentale che ha detto è che a lei piace molto fare la spesa e che difficilmente una donna da sola sbaglia qualcosa nel fare la spesa... quindi io e il buon Enrico le abbiamo proposto che d'ora in poi può andarci benissimo da sola senza di noi tutte le volte che vuole! =)
Adesso vi lascio con una foto che ritrae il sottoscritto all'entrata dell'ufficio... notare la targhetta nuova di pacca di cui vado molto fiero (ovviamente anche Enrico e la Rita hanno avuto la loro targhetta)!
Che figata la targhetta sulla porta...
RispondiEliminaps. Come cultura generale sappiate che un potenziometro immerso nella birra riceve una spinta dall'alto verso l'alto pari al peso della birra che sposta. Questo non ne pregiudica il funzionamento.