lunedì 31 maggio 2010

Il tubing trip

Ieri alla fine siamo andati a fare il tubing trip!!! E le previsioni meteorologiche ci avevano preso alla grande!
Ieri mattina mi sono svegliato alle 7.30 e ho cominciato a mandare sms in giro per capire se l'attività era saltata o no...
Alle 8.10 abbiamo avuto conferma che il tubing trip si sarebbe fatto ugualmente visto che la pioggia sarebbe dovuta rimanere sulla costa.
Alle 8.40 usciamo di casa e ci dirigiamo verso il punto di incontro... durante il tragitto ci fermiamo per prendere degli stuzzichini da mangiare (dei RITZ) e dell'acqua da mettere nella borsa frigo.
Ripartiamo per arrivare al luogo di incontro e improvvisamente comincia a piovere... ma anche parecchio forte... Noi tutti ci guardiamo negli occhi pensando che appena raggiungeremo gli altri si deciderà di rimandare...
Arriviamo al punto di incontro alle 9.10 (l'incontro era alle 9) e non vediamo nessuno (nel frattempo aveva smesso di piovere).. decidiamo di andare a fare un attimo benzina visto che eravamo decisamente in riserva. Troviamo un distributore, inseriamo il bancomat, selezioniamo la benzina, prendiamo la pompa ma non esce niente... riproviamo e niente... appena decidiamo di chiamare il tipo del distributore ecco che ricomincia a piovere molto forte... giusto in tempo per bagnarsi un po'.
Arriva il tipo del distributore che ci aiuta a fare benzina.. (quello che non facevamo era alzare una leva per attivare la pompa... ma vaff...)
Ritorniamo al punto di incontro e visto che avevamo perso 15 minuti siamo gli ultimi ad arrivare.
Incontriamo Matteo che è un ragazzo che è qui da 6 anni ed è anche quello che ha organizzato la giornata. Scendiamo dalla macchina e gli chiediamo conferma... lui ci dice di non farci spaventare dal tempo e che si andrà lo stesso (in quel momento eravamo fuori dalla macchina in un parcheggio a parlare sotto una pioggia battente, scena veramente ridicola).
Matteo ci dice che al noleggio hanno finito tutti i gommoni e noi prontamente gli diciamo che non abbiamo trovato i gommoni al Walmart.
Allora telefona per noi subito al noleggio dei gommoni e prova a prenotarli. Li trova in quanto molta gente aveva rinunciato al trip vista la giornata!
Successivamente ci accorgiamo che siamo gli unici a non avere comprato da mangiare per il pranzo e che non abbiamo comprato neanche una birra... L'unica cosa buona che abbiamo fatto è stato prendere il ghiaccio e metterlo nella borsa frigo (cosa totalmente inutile vista la fredda giornata).
Matteo ci guida al noleggio dei gommoni. Finalmente prendiamo i nostri gommoni e con un pulmino veniamo accompagnati al punto di partenza!
Nel frattempo piove sempre... non è che aveva smesso.... stava piovendo incessantemente da un'oretta!
Alla fermata del pulman aspettiamo gli altri che, essendo venuti con le loro macchine, avevano parcheggiato molto più indietro.
Finalmente siamo pronti per partire... Matteo (molto attrezzato) aveva una barchetta gonfiabile sulla quale abbiamo messo le borse frigo e alla quale ognuno ha legato il proprio gommone/materassino con una corda in modo da non staccarsi dal gruppo.
Siamo entrati in acqua e abbiamo cominciato a farci trasportare dalla corrente stando sempre attenti a non andare a finire nelle frasche ai bordi del fiume (a questo punto stava ancora piovendo). La Rita era sempre quella che si avvicinava di più alle frasche.. boh!
Il tutto era veramente molto molto bello... cioè era strano! A mollo su un gommone in mezzo a un fiume con la pioggia!
L'unica nota negativa era il freddo! (Noi eravamo solo con il costume da bagno ovviamente).
Durante il fiume ci sono alcune spiaggietta nelle quali la gente si ferma per bere birra (strano) e per chiacchierare... anche noi ci siamo fermati nelle varie spiaggette.
Adesso devo per forza raccontare della cosa più originale di ieri: c'era un tipo che ci credeva veramente tanto che aveva attrezzato un gommone con un mega stereo... Per proteggere lo stereo dalla pioggia aveva anche un set di ombrelloni... ma questo stereo era enorme... non so che batterie avesse.. ma la musica che produceva si cominciava a sentire prima di vederlo! Era incredibile! =)
Finalmente verso le 13 smette di piovere e il tempo si mantiene coperto con ogni tanto qualche sprazzo di sole.
Nelle varie spiaggette si parla anche con gente che non si conosce. Noi preferivamo stare sempre con Matteo e Patrik (suo fratello) gli unici con i quali potevamo parlare tranquillamente in italiano... purtroppo l'inglese è un ostacolo ancora alto e si fa ancora fatica. Soprattutto con degli americani che divorano le parole!
Tutto sommato la giornata ci è piaciuta molto.. io tra l'altro sono riuscito a bruciarmi... non so come visto che non c'era il sole... vabbè!
Arrivati a casa, doccia, cena e poi quasi subito siamo andati a letto.
Oggi la giornata sembra essere sempre piovosa... magari andremo al museo dell'aviazione... vedremo!
Purtroppo non abbiamo nessuna foto di ieri... nessuno ha portato la macchina fotografica vista la grande quantità di acqua che c'era da affrontare. =(

Aggionamento: La Rita ha trovato una foto del giorno per ieri! Ritrae il sottoscritto dopo la doccia che si addormenta sul letto prima di cena! Notare la bellissima abbronzatura della faccia. Grazie Rita per questa bellissima foto!

domenica 30 maggio 2010

weekend piovoso

Ecco che di nuovo si annuncia un weekend contraddistinto dal maltempo... e in più questo weekend sarà anche più lungo del solito in quanto lunedì è il Memorial Day.
Le previsioni non sono per nulla buone e domani dovevamo andare a fare Tubing trip!!
Non mi ricordo se è già stato spiegato in articoli precedenti, praticamente consiste nel mettersi sopra un salvagente e farsi trasportare dalla corrente di un fiume... il fiume non è di montagna, e la corrente è molto molto tranquilla... ogni tanto ci si ferma sulle spiaggette lungo le rive del fiume e si beve qualcosa che ovviamente bisogna portarsi dietro.
Ma come dicevo all'inizio dell'articolo ci sono buone probabilità che salti tutto in quanto il tempo sembra essere davvero brutto....
Magari o domani o lunedì andremo a vedere il museo dell'aviazione militare che c'è qui a pensacola... tutti dicono che sia veramente bello ed interessante.

Comunque oggi gran giornata di movimenti: sveglia alle 11, colazione alle 12 a base di pancakes preparati dalla Rita, pranzo alle 16:00, e cena alle 23:00.. =)
L'idea era di andare in spiaggia oggi ma il brutto tempo non c'è l'ha concesso e quindi siamo rimasti in casa...
Dalla mattina c'era Matt che rompeva le balle e chiedeva continuamente se andavamo in spiaggia, non so quante volte gli abbiamo detto che ci saremmo andati nel pomeriggio... Sembrava proprio un bambino che durante il viaggio chiede: Siamo Arrivati? Siamo Arrivati? Siamo Arrivati? Siamo Arrivati? Siamo Arrivati?
Mamma mia... quando abbiamo visto che il tempo era brutto eravamo quasi contenti che non ci potessimo andare =)

Verso le 21:00 io e Casini siamo andati al WalMart a cercare i salvagenti per domani (ci hanno detto che comprarli costa 10$ e noleggiarli 14$...). Probabilmente domani non si andrà ma noi non lo sapremo fino a domani mattina.
Ovviamente i salvagenti non li abbiamo trovati ma abbiamo comprato una piccola tromba da stadio! Con quella abbiamo intenzione di fare qualche scherzo a Jerryll e poi abbiamo comprato una roba abbastanza liffa surgelata: sono degli specie di wustel con intorno del miele e impanati... Da fare al micronde... probabilmente domani li proveremo! =)

La Rita non è venuta al WalMart e una volta tornati, vedendo tutte le belle cose che avevamo comprato, ha espresso una sua interessante teoria: sostiene che un uomo non è in grado di fare la spesa... o almeno è abbastanza in difficoltà e non farebbe una buona spesa, ma quando gli uomini vanno in branco (2 o più) fanno delle bellissime pensate su cose utili da acquistare che normalmente non ci si comprerebbe (tipo la tromba e quegli stuzzichini molto liffi).
Ma la cosa fondamentale che ha detto è che a lei piace molto fare la spesa e che difficilmente una donna da sola sbaglia qualcosa nel fare la spesa... quindi io e il buon Enrico le abbiamo proposto che d'ora in poi può andarci benissimo da sola senza di noi tutte le volte che vuole! =)

Adesso vi lascio con una foto che ritrae il sottoscritto all'entrata dell'ufficio... notare la targhetta nuova di pacca di cui vado molto fiero (ovviamente anche Enrico e la Rita hanno avuto la loro targhetta)!

sabato 29 maggio 2010

Friday people

Sono le 2 e siamo appena tornati a casa dopo la nostra PRIMA serata a Pensacola Downtown (alias il centro di Pensacola).
Siamo stati in un locale carino, il Babuzzuzuv (circa), dove suonavano musica country dal vivo. Da notare il bassista imbalsamato con il cappello da cowboy, compreso nell'imbalsamatura.
Abbiamo bevuto e chiacchierato e abbiamo ricevuto un invito da Josh per uno dei più fighi concerti americani, tipo l'Heineken Jammin Festival. Ci sono più di duecento bands e due coccodrilli ma mancano i leocorni, purtroppo...
Dura quattro giorni e costa la bellezza di 270 dollari..............

Dato che ormai sono le 2.20 noi pensavamo anche di andare a dormire.. quindi vi lasciamo alla photo of the day al Buzzubbuz (circa).



Da sinistra verso destra: io, Picciati, Enrico, Josh, Adrièn e lo splendido David (ahhhh -> sospiro)
Ok buonanotte

giovedì 27 maggio 2010

The watermelon

Allora sono praticamente obbligata a scrivere l'articolo oggi.. ma l'unica cosa veramente interessante di oggi è stata il fatto che abbiamo finalmente comprato una cocomera.. La nostra giornata lavorativa, infatti, si è conclusa come spesso succede al walmart, una cosa veramente emozionante..........
Dopo aver comprato una quantità di pasta sufficiente per sfamare un esercito siamo stati attratti da un grande cassone pieno appunto di watermelon..

Sono assolutamente consapevole del fatto che questo articolo è proprio insulso quindi direi che la cosa migliore sia proprio lasciar perdere e andare a dormire...

Prima però il consueto appuntamento con la photo of the day che, ovviamente, non è di oggi.. ma ritrae il nostro amico Picciati intento ad assaporare il suo mega tirasimù (credo fosse quello...) di venerdì sera



.... ok buonanotte....

mercoledì 26 maggio 2010

Space Cowboys

Oggi grosse news sul fronte lavorativo, con Niranjan che (dopo avermi spifferato qualcosa ieri pomeriggio) ci propone di "mettere su" dal nulla un cluster per il Cloud Computing, perche' tutto d'un tratto sono interessati all'argomento e ci suggerisce di provare tutte le soluzioni disponibili sul mercato per ottenere il risultato migliore. Ovviamente sa che siamo molto impegnati con l'altro progetto, quindi perche' non portare avanti tutti e due i progetti contemporaneamente? (suggerisce lui) :) Speriamo di non deludere il capo!



Ma il fatto veramente interessante della giornata e' accaduto nel pomeriggio, quando io e Piccio abbiamo assistito al talk di uno degli astronauti che si sono occupati della missone Hubble, John Grunsfeld! E' venuto in IHMC per parlarci della sua storia, delle nuove scoperte della NASA nello spazio grazie ad Hubble ed in generale delle difficolta' della vita ad astronauta. C'era una miriade di gente (eta' media 99 anni) ed una grossa tavola imbandita piena di ogni sorta di "salatino americano" (compresi gli hamburger in miniatura!!). Io e Piccio abbiamo ovviamente approfittato di cotanto splendore (la Rita e' andata e' andata a casa prima perche' troppo stanca per affrontare una simile cerimonia :P). Vista l'abbondanza di vino ho colto l'occasione per assaggiare il famoso Pinot bianco californiano, uno spettacolo! . E' stato un talk appassionante e veramente interessante, Grunsfeld ha un grosso senso dell'umorismo e ha raccontato un sacco di gag esilaranti...tipo cosa fare quando sei nello spazio, stai avvitando il bullone di un satellite e ti scappa da pisciare...XD

Alla sera dopo 6 anni di sofferenza abbiamo finalmente visto il finale di LOST...ovviamente non posso dire niente perche' nutro profondo rispetto per chi sta leggendo queste righe e non l'ha ancora visto...mi limitero' a dire MAH...direi che MAH e' proprio il commento giusto...MAH...

Vi lascio con una foto non freschissima ma recente della Rita che, adeguatamente mimetizzata e silente, tenta di catturare uno scoiattolo. Chi la vincera'? La bella o la bestia? :D

lunedì 24 maggio 2010

Domenica in relax

Questa domenica è stata proprio rilassante... al mattino come sempre nei week end qualche telefonatina in Italia giusto per non perdere i contatti... poi film (abbiamo visto il secondo episodio delle cronache di Narnia), pranzo e poi mare...
Oggi abbiamo cambiato spiaggia... ci siamo spinti un po' oltre ed abbiamo trovato una bellissima spiaggia deserta... è uguale a Pensacola Beach ma c'eravamo praticamente solo noi...
Oggi l'acqua era un brodo e dentro ci si stava veramente bene.... Questo pomeriggio è piaciuto molto anche al sottoscritto (come sapete non sono un gran amante della vita da spiaggia).
Tornando dalla spiaggia ci siamo avventurati un po' per le strade lungo il mare.... è stato molto bello... uno stradone dritto con sia a destra che a sinistra il mare.... molto molto bello.
Tornando dalla spiaggia una capatina al WalMart per prendere alcune cose e poi a casa (siamo arrivati alle 22)... Cena veloce... e mentre io ed Enrico ci guardavamo la penultima puntata di Lost, la Rita si è ritirata fuori davanti al garage a leggere il suo libro in compagnia di zanzare, oche e alligatori....
Sembra che nello stagno che abbiamo di fronte a casa ci sia un'alligatore... Matt dice che quel grugnito è sicuramente quello di un alligatore, mentre Jerryll dice che secondo lui è un rospo "bisonte"... fatto sta che stasera io e la Rita abbiamo deciso di chiamare l'eventuale alligatore ALBERT.... Albert the Alligator.
Bene... vi saluto lasciandovi la foto del giorno che ritrae il nostro amico Wilson mentre prende il sole in spiaggia!

sabato 22 maggio 2010

The begining of the trip

Sabato sera, ore 9.20 pm... e ci troviamo all'IHMC..
precisamente nell'ufficio di Enrico per cercare di concretizzare qualcosa per il viaggio a New York... Siamo venuti in ufficio per incontrare Adrien, il ragazzo francese con il quale faremo questo viaggio...
Visto che negli ultimi giorni i prezzi per l'ostello e per l'aereo sono un po' cresciuti, abbiamo deciso di dare un giro di vite e prenotare qualcosa...
Domani vi sapremo dire se la serata e' stata produttiva o no!

Vi lascio alla prima foto del viaggio...

venerdì 21 maggio 2010

Una serata spettacolare...

ieri ho passato una bellissima serata... ho voglia di raccontarla :)
in casa c'era un zapello da matti perche' adesso in sei non si vive li' dentro quindi mi sono sbrigata a mangiare e pulire e sono andata fuori, davanti a casa da sola con il mio libro! ormai erano le 11 credo quindi c'eravamo: io, le anatre, le rane, qualche insetto e un possibile alligatore nello stagno. Si stava da dio!! c'era la temperatura giusta e tutto era perfetto!! Niente un sogno!!
Quando ho ricaricato un po' le batterie e' arrivato Jerryll e siamo stati a parlare seduti per terra. Poi lui e' andato in casa, io ho ricaricato le batterie di nuovo e dopo un po' e' arrivato piccio! la prima cosa che gli ho detto e' stata: "speravo proprio che venissi fuori tu con me". Abbiamo chiaccherato ancora un pochino e dopo un po' sono arrivati anche Jerryll ed Enrico (la famiglia originale :)....)
E' stata una serata stupenda, cavolo!!

ps: niente photo of the day per il momento perche' in teoria dovrei lavorare...

mercoledì 19 maggio 2010

Qualche piccola novità

Come avevo già raccontato qualche post fa, le giornate si assomigliano un po' tutte: ci si alza, colazione, lavoro, pranzo, di nuovo lavoro , casa... oggi in più c'è stata la variante della spesa dopo il lavoro.
Ma alla fine capita sempre qualcosa che vale la pena di raccontare... non soltanto per condividerlo con voi fedeli lettori, ma anche per ricordarle a noi stessi quando torneremo.
Vorrei davvero scrivere tutto per evitare di dimenticare.... inevitabilmente anche qua veniamo presi dal "tram tram" delle giornate e come scrissi nel primo post di apertura vorrei che questo blog fosse un po' un nostro diario aperto a tutti!
Ma passiamo al racconto... oggi ho tre cose da raccontare:

1 - Di solito noi andiamo a pranzo verso le 13.00 e autonomamente andiamo fuori su una panchina a mangiare la nostra pasta fredda preparata al mattino. Oggi alle 12.30 si è presentato nel nostro ufficio Jerryll che ci ha chiesto di andare a mangiare con lui visto che oggi aveva pure lui il pranzo pronto. Jerryll ci ha portato in un parchetto vicino all'IHMC molto carino, ci siamo seduti su una panchina all'ombra (la Rita non era molto contenta di questa cosa) e abbiamo pranzato..
In questo parco ci sono degli alberi abbastanza grossi e su questi alberi c'erano degli scoiattoli... ma al di la degli scoiattoli la cosa che ci ha fatto piacere è che Jerryll ci sia venuto a cercare per pranzare con lui... Da quel che abbiamo capito sta attraversando un periodo piuttosto stressante, soprattutto per quel che riguarda il lavoro... e conoscendolo pensavamo che in questo periodo si chiudesse sempre più a guscio e cerchi più momenti possibili per rimanere per conto suo... e in realtà stiamo notando con piacere che cmq cerca di rimanere in nostra compagnia.. e la cosa ci fa davvero piacere!

2 - Oggi è arrivata la nostra XBOX! Adesso abbiamo 2 XBOX in casa....
La nostra è una versione arcade base ma con l'attacco HDMI per la visione HD! Non è male... peccato che avevamo già un xbox in casa... vabbè.

3 - Stiamo finalmente organizzando il primo viaggio.... la destinazione è New York... abbiamo trovato delle buone offerte e con viaggio e hotel per 4 notti dovremmo riuscire a spendere un po' meno di 400$.... sarebbe veramente bello!!!
In questi giorni prenoteremo sempre se il nostro capo Niranjan ci darà il permesso di andare... ma non penso che ci saranno troppi problemi! L'idea di questo viaggio è venuta sostanzialmente da Adrien che è un ragazzo francese che lavora con noi all'IHMC... E' stato lui a proporci di andarci insieme!

Vi lascio con un'immagine dello scoiattolo che ci ha fatto compagnia oggi durante il pranzo!
BUONANOTTE!



P.S. Domani mattina torneremo per la terza volta all'ufficio per ottenere il social security number... speriamo bene!!!

martedì 18 maggio 2010

La serata trash

E' mezzanotte e venti e io, dopo che la notte scorsa è stata praticamente insonne, adesso non è che sia poi così stanca... Deve esserci qualcosa che non va....

Comunque avevo promesso che avrei scritto io l'articolo ma non è che abbia poi tanto da dire perchè la giornata non è stata niente di particolare. L'episodio più rilevante però si è avuto stasera quando abbiamo iniziato a guardare un film noleggiato da Jerryll: Daybreakers. Io non so se qualcuno l'abbia mai visto, è un film di vampiri ed è un po' ridicolo ma soprattutto un sacco trash :)

Nonostante questo è stato molto divertente vedere cosa sono stati in grado di inventarsi per costruire la trama.....

Comunque lascio la parola al nostro cineamatore che sicuramente domani fornirà la recensione completa dell'opera, con tanto di critica :P

Per quanto riguarda la foto del giorno direi che ci sta questa:


non è proprio di oggi ma è molto in tema con la serata!!

lunedì 17 maggio 2010

hOOters

Breve aggiornamento del nostro Sunday prima di andare a nanna..

Domenica stipati in casa a causa della pioggia insistente (e della mancanza di un mezzo di trasporto valido)..ne abbiamo approfittato per fare altre telefonate e per esercitare la nostra abilita' con l'inglese in Taboo. Risultato: abbiamo giocato barando spudoratamente, ovvero scegliendo solo le carte i cui concetti erano spiegabili con il nostro ristretto vocabolario XD

Al pomeriggio abbiamo fatto una capatina al Best Buy (negozio in stile Mediaworld) per assistere il nostro fido Master Jerryll nell'acquisto di... (ops non ricordo cosa)... e per cena, visto che eravamo in giro, ci siamo fermati da HOOTERS, la popolare catena di ristoranti USA dove le cameriere ti servono la cena in abiti succinti e possono essere assunte solo con (minimo) la quarta di reggiseno :)) ci siamo divorati 50 (e dico 50) ali di pollo fritte in 4, probabilmente dovremo correre senza sosta per il resto dei nostri giorni per smaltirle, ma alla fine della mangiata eravamo felici e contenti...

Ed ecco a voi la foto del giorno, che ritrae me e piccio (dopo la corposa mangiata) e le simpatiche cameriere di Hooters che si sono gentilmente prestate per questa foto ricordo (italiansss nice people). Devo ammettere che un ristorante del genere lo vedrei bene anche in Italia..

domenica 16 maggio 2010

Il sabato

Il sabato ha avuto sempre lo stesso programma da quando siamo qui....
ci svegliamo con calma, facciamo le nostre telefonate in Italia con skype, si spilucca qualcosa dal frigorifero per pranzo e poi nel pomeriggio si va al mare!
Oggi però non era una gran giornata di sole ma ABBIAMO deciso di rimanere comunque in spiaggia... c'era la bandiera rossa e i lifeguards non permettevano a nessuno di fare il bagno... non potevi nemmeno entrare per bagnarti fino alle ginocchia.... =(
Mi scuso per l'articolo molto corto, domani aggiungerò sicuramente qualcosa per raccontare anche del nostro venerdì sera.... solo che adesso sono le 2.17 e siamo un po' stanchini...
Vi lascio direttamente la foto che ritrae la Rita mentre si pone la domanda "Andare o Restare??" riportata su una cartolina arrivata per posta per la sensibilizzazione sugli uragani...

venerdì 14 maggio 2010

Spese pazze

Ovvero, come comprare qualcosa nel momento piu' sbagliato possibile!

Come avevo anticipatamente previsto (la Rita e Piccio mi dovranno chiamare Nostradamus per i prossimi 5 mesi), Matt ieri ci ha comunicato che invece di stare con noi 3 giorni restera' con noi per tutta la durata del suo tirocinio, ovvero per tutta l'estate, ce l'ha chiesto ierisera e abbiamo ovviamente detto di si!

Ma cosa c'entra questo col comprare qualcosa? C'entra perche' ieri io e Piccio abbiamo deciso di effettuare un acquistone preventivato da settimane: una Xbox 360 per allietare le nostre serate infrasettimanali sul televisorone di Jerryll. Peccato che dopo averla acquistata ed essere tornati a casa dal lavoro abbiamo scoperto che Matt (che nel weekend sarebbe tornato a casa sua a Panama City) aveva gia' intenzione di portare la SUA Xbox 360 qui, dotata di tutto il necessario per lo sputtanamento videoludico e ovviamente di millantamila controller. La cosa ancora piu' comica e' che avevo previsto tutto questo e l'avevo pure detto a Piccio, solo che poi fra una cosa e l'altra l'abbiamo comprata comunque (una settantina di dollari su ebay, usatissima ovviamente). Si prevedono sfide infinite a Forza Motorsport 3, FIFA World Cup etc...ITALIA-USA ovviamente!

Ieri dopo il lavoro avevamo in programma di fare una capatina in spiaggia ma alla fine siamo rimasti fino a tardi a finire delle cose ed eravamo tutti cotti cosi' contiamo di tornare a raggiungere il luogo sacro questo weekend, sperando che il tempo non faccia brutti scherzi! Pensacola Beach ROCKS!

giovedì 13 maggio 2010

The first Jerryll's article

Stasera tocca a me scrivere l'articolo perché oggi Giuliano ha fatto una bellissima battuta.... Allora stava chattando con Piccio e, ad un certo punto, ha chiesto come mai ...

the italians are crazy little creatures. They smell like pasta and the women have crazy eyes. The sing at inappropiate times out of the blue, and talk WAY TO FRIGGIN MUCH!!!!!!

They dont know how to SHUT UP. Bla bla bla bla bla bla the whole friggin time.

Rita is the weirdest one. She always watches and looks, and you can see she is thinking about.. WHO knows. Very scary! This girl.. we have established that she takes care of the lawn. Who cuts the lawn?.. Rita does! We just dont feed her for 3 days, and let her loose in the yard. She eats the grass on all fours.

Enrico is also a character.. he always looks at my ass. I mean WTF.. I àm a DUDE. Look at women damn it. He always sits in the car looks like an oldman without a life. Playing with his damn friggin phone. Dude.. there are WOMEN all over the street. Look at them!! not your phone. Friggin butterfly!

And Piccio..

Vonculo this vanculo that... he is the craziest one man. How did you guys EVER befriend this dude? Crying on the wall of a cliff.. what moron falls into a cliff??? honestly.

These asswhipes .. I tell them ... DO NOT TOUCH THE CAR. I leave... and what do these Italians do??? THE TOUCH MY CAR. How did they manage to completely destroy my car in 5 minutes. 5 MINUTES and my car is Kaput. Friggin damn dude. Are all Italians distroyers? Dont built that bridge!!

Ecco questo è quello che pensa di noi Jerryll... ebbene si, questa parte l'ha scritta lui!!! notate il "vonculo"?? credo che non ci sia bisogno di aggiungere altro :)

martedì 11 maggio 2010

Dura giornata di lavoro

Oggi è stata proprio una dura giornata di lavoro...
In teoria stamattina avrei dovuto fare l'esame per la patente, ma visto che la macchina di Jerryll è K.O. devo per forza rimandare..
Siamo arrivati in ufficio alle 9.15 e non siamo usciti fino alle 18.00 con una pausa di mezz'oretta per il pranzo.
C'era il capo in ufficio e tutti noi siamo riusciti a fare qualche passo in avanti nei nostri progetti grazie alla sua presenza...
E' veramente un mostro a programmare...

Comunque questa notte stiamo andando a letto con un po' di pensieri: non abbiamo notizie di Jerryll da oggi alle 18.00... non è ancora tornato a casa dal lavoro (o da dovunque sia)... Non l'abbiamo visto...
Speriamo di ritrovarlo in casa sano e salvo domani mattina al nostro risveglio...
Purtroppo ha anche lasciato il telefono a casa e quindi non abbiamo modo di chiamarlo...
E' un tipo proprio strano...

La foto del giorno ritrae la Rita con i nostri pranzi tipo: pasta fredda e un frutto!

lunedì 10 maggio 2010

Not a great day

Rita Rita.... dici solo le cose belle =)
Bisogna raccontare tutto... anche le cose non troppo belle... infatti oggi non è stata una gran giornata...
In verità dal punto di vista lavorativo per me c'è stato un vero sblocco (ora so cosa fare!!) mentre la Rita ed Enrico si sono un po' arenati... spero davvero che presto tutti saremo lanciati nei nostri rispettivi progetti... comunque la giornata non è stata un gran chè a causa di un problema alla macchina di Jerryll (una Mitsubishi Eclipse).
In poche parole la macchina comincia a vibrare in maniera abbastanza forte non appena si superano i 10 km/h e la cosa non è normale...
Come sapete Jerryll è stato via questo week end e noi ovviamente non abbiamo mai usato la sua macchina, ma sempre e solo la nostra bellissima Mazda... Quindi non abbiamo la minima idea del perchè l'Eclipse abbia questo problema...
Ieri pomeriggio siamo tornati indietro abbastanza presto dalla spiaggia (Matt doveva arrivare tra le 17 e le 18). Mentre lo aspettavamo abbiamo deciso di dare una bella ripulita agli interni della mazda e per essere più comodi abbiamo spostato l'Eclipse di Jerryll fuori dal garage... L'abbiamo spostata di giusto 4 metri e non abbiamo riscontrato nessun tipo di problema.
Quando Jerryll è tornato a casa, ha preso la sua macchina e si è subito accorto di questo violento vibrare... Mi ha contattato su skype mentre ero al lavoro e mi ha chiesto se avevamo usato la macchina nel week end... io gli ho subito detto che l'avevamo tirata fuori dal garadge per lavare la mazda e poi lui mi ha detto di questi problemi che aveva all'Eclipse.
Io non ci volevo credere ma alla sera me l'ha fatta provare ed effettivamente è veramente inguidabile se si superano i 20 km/h....
Lui mi ha detto: "Sono andato via venerdì e questo problema non c'era, torno lunedì e la macchina si comporta così..".
Loo capisco e immagino la sua "scocciatura" ma noi veramente non abbiamo fatto nessun danno...
Dopo abbiamo un po' parlato in cucina e direi che lui crede che noi non abbiamo fatto nulla ma cmq, anche adesso, non si spiega come mai la macchina presenti un problema così grosso.
Fatto sta che per il momento torniamo ad avere una sola macchina.... la MAZDA! e io non riesco a dare la patente domani mattina visto che l'Eclipse è KO.
Ma questi sono problemi minori... la cosa brutta è che ci dispiace davvero tanto per questa situazione... non sappiamo davvero cosa dire....
Vi lascio con una foto di ieri (visto che non è stata pubblicata) che ritrae il bellissimo mare di Pensacola Beach!

Always in late....

Avrei dovuto scrivere io l'articolo ieri ma naturalmente non l'ho fatto perche' naturalmente mi sono addormentata sul divano :)

In realtà l'articolo di oggi dovrebbe parlare di oggi ma siccome è stata una brutta giornata preferisco raccontare cosa abbiamo fatto ieri...

Bene ieri siamo tornati in spiaggia!! il tempo era favoloso e l'acqua era veramente eccezionale!!! cavolo Pensacola Beach non ha assolutamente niente da invidiare alle spiagge della Sardegna.. l'acqua è di un azzurro bellissimo e la sabbia è bianchissima, sembra zucchero!! Abbiamo fatto un bellissimo bagno per bene e uno corto prima di andare via.

E' stata una gita breve e intensa perchè Jerryll sabato sera alle 11 circa ci ha avvisati che ieri pomeriggio sarebbe arrivato un nuovo ragazzo: Matt.
Matt è un ragazzo della Florida, di Panama City, che starà con noi per alcuni giorni, in attesa di trovare una sistemazione definitiva per l'estate. Infatti lavorerà con Jerryll per 3 mesi, collaborerà al progetto dell'esoscheletro.
E' veramente molto simpatico e ieri sera siamo andati con lui a mangiare da Apple bees, una catena di ristoranti molto famosa qui negli Stati Uniti.
Veramente una bellissima serata!!
Lui ci ha raccontato che i suoi genitori sono manager in un wallmart e adesso sono in viaggio con un camper lungo circa 13 metri.. ovviamente noi siamo rimasti molto impressionati da questo :)

Adesso poverino dorme nella stanza senza le porte perchè le vere camere da letto sono tutte occupate... quando facciamo colazione lo vediamo dormire...

Ok vi lascio alla photo of the day nella quale naturalmente c'è Matt

sabato 8 maggio 2010

The Ocean!

Oggi pomeriggio godereccio con bagnetto inaugurale nell'oceano/golfo del messico!

Alla mattina pulizia della cucina e del bagno (il mobilio della cucina era in uno stato di putrefazione totale!), capatina mia e di Piccio al WAL MART, dove da bravi uomini di casa abbiamo acquistato tutto il necessario per le pulizie e ulteriori provviste di cibo, mentre la Rita rimasta a casa aveva gia' iniziato a spolverare a destra e a manca con grande voglia!


Al pomeriggio abbiamo finalmente raggiunto PENSACOLA BEACH, l'orgoglio di Pensacola! Dopo averla sognata anche di notte ora che siamo finalmente muniti di macchina e patente diventera' una delle nostre mete fisse dell'estate! Che dire, spiaggia stupenda (sabbia bianca finissima), l'abbiamo inaugurata subito con con un tuffo nell'oceano (acqua un po freddina a dire la verita', ma eravamo in stato di eccitazione totale quindi nulla ci avrebbe fermato!).

Dopo il bagno piccola passeggiatina sulla lunghissima spiaggia, che una giovane coppia aveva scelto come location per il matrimonio. Le previsioni non erano buone ma alla fine con grande stupore ci siamo cuccati un ottimo pomeriggio di sole! Alla sera dopo una serie di sputi sulla batteria per far ripartire il nostro bolide abbiamo anche effettuato la prima visita al McDonalds da quando siamo negli States (e' RECORD!), e siamo subito partiti in quarta con una cena a suon di Big Mac. Poi la Rita con grande coraggio ha deciso di provare un caffe' espresso con panna montata sopra, e dopo averla guardata con occhi luccicanti mentre se lo pappava di gusto anche io e Piccio ci siamo fiondati alla cassa per ordinarne uno!

La vita sulla spiaggia qua ti fa sentire veramente in vacanza, doversi sudare il pane con il nostro duro lavoro nel resto della settimana e' un grosso sacrificio, ma cercheremo di resistere :D

Vi lascio con la foto di due fighi che la Rita ha intravisto sulla spiaggia e che da brava intenditrice ha subito tentato di fotografare (come non capirla)...non ho capito solo perche' sullo sfondo si intravedono anche altri due tizi vestiti di rosso che cercano di emularli atteggiandosi...compito veramente arduo vista l'estrema mascolinita' e sex appeal dei fustacchioni in primo piano...

Il venerdì

Oggi è il primo giorno del weekend.. finalmente abbiamo la patente (io ed Enrico) e siamo in casa a giocare a tetris, ascoltare musica e fare gavettoni!

(adesso passo la parola al Picciati)

La pigrizia della Rita è riafforata... dopo lo sforzo inumano di ieri oggi non riesce a scrivere più di 2 righe.
Quindi tocca a me raccontare un po' la giornata!
Stamattina ci siamo svegliati ed eravamo solo noi in casa... Jerryll è andato in macchina ad Orlando durante la notte (7 ore di viaggio) in quanto ieri aveva perso il volo...
Abbiamo fatto la colazione e poi ci siamo diretti al lavoro... per la prima volta eravamo autonomi con la nostra macchinina.
Dopo il lavoro siamo stati invitati a bere una birra in locale vicino all'IHMC... questo locale dalle 17 alle 19 di venerdì offre le birre gratis!!!
Durante questa sosta abbiamo conosciuto un po' di ragazzi dell'IHMC e abbiamo anche incrociato un ragazzo italiano (di Asiago) che vive a Pensacola da 5 anni... Aveva iniziato a fare un tirocinio come il nostro all'IHMC, dopo la laurea è tornato qui e si è trovato un altro lavoro... chissà se qualcuno di noi seguirà le sue stesse orme..
Per la sera avevamo dei bei propositi per uscire... ma alla fine dopo la cena siamo rimasti in casa in quanto eravamo veramente troppo cotti...
E come ha scritto la Rita in quello sputo di articolo che ha fatto, stiamo ascoltando musica, giocando col nintendo64 e ogni tanto ci scappa qualche gavettone...

Vi lascio con la foto del giorno che ritrae il sottoscritto e l'amico Enrico appena dopo il pranzo seduti sulla nostra panchina a cuocerci al sole...

giovedì 6 maggio 2010

A very long day...

Ok oggi è stato davvero un giorno moooolto lungo..
Abbiamo fatto sempre tutte le cose insieme però diciamo che le abbiamo vissute in maniera molto diversa uno dall'altra quindi proverò a descrivere la giornata da tre punti di vista diversi...
Vediamo come viene :)

ps: se ad un certo punto ci si stanca di leggere si può saltare direttamente alla giornata di Piccio perchè è quella più divertente

My day
ore 4:00
La mia giornata è cominciata alle 4 stamattina quando una pipì incredibile è riuscita a turbare il mio sonno da "bella addormantata"...
Naturalmente ritornata nel letto non sono più stata capace di dormire.. è un classico! Ho però notato degli strani rumori provenire da una delle altre due camere, quella di Enrico e quella di Piccio.. sembrava che qualcuno stesse facendo la lotta sul letto..

ore 6.30
Sveglia.
Solitamente Piccio alla mattina mi viene sempre a salutare e solitamente io gli rispondo. Stamattina è arrivato davanti alla mia camera e mi ha detto che aveva un fortissimo male ad un ginocchio poi come sempre è andato in cucina a preparare amorevolmente la colazione per tutti.

ore 7.00
Arrivo in cucina e trovo Piccio disperato e con un nervoso da matti perchè il ginocchio gli fa un male cane..

ore 7.30
Pronti per partire.. io mi accorgo di non aver stampato il foglio che riporta il mio appuntamento al driver licence office quindi in tutta fretta torno in casa a stamparlo con Jerryll che aveva accuratamente appena spento il computer..

ore 7.40
Pronti per partire saliamo in macchina ma la macchina non parte...

ore 7.50
Finalmente dopo diversi spostamenti tra una macchina e l'altra riusciamo a partire.. direzione l'ufficio della motorizzazione per la patente

ore 8.25
Finalmente arriviamo all'ufficio ma naturalmente ci mancavano alcuni documenti fondamentali quindi Jerryll ha dovuto firmare per noi e garantire che effettivamente abitiamo a casa sua.. Proprio come un vero papà!!

ore 9.15
Ho finito i due test scritti!!!!!!! Veramente molto facili, l'unica cosa brutta era che le prove erano a computer e dopo ogni risposta sapevi già se quella che avevi dato era giusta o sbagliata.. quindi dopo i primi errori letteralmente ti "cagavi addosso"!!

ore 9.35
Inizio del test di guida..

ore 9.40
Fine del test di guida...
Effettivamente è stato molto facile.. Ho guidato in un circuito tipo go-kart e la mia esaminatrice era davvero simpatica e gentile!!!
Quindi..... ho la patente americana!!!!!!

ore 10.30
Si parte alla volta dell'ihmc da soli in macchina, con la macchina scassata che parte sputando sulla batteria!! e ho guidato io!!! il cambio automatico fa veramente schifo però mi sento così indipendente!!

ore 11.00
Dopo un piccolo pit-stop dalla Liza si torna al lavoro ma chi ha voglia di lavorare??

ore 15.15
dobbiamo andare al wallmart per sistemare alcune cose.. tanto al wallmart c'è tutto!!

ore 17.30
Finalmente a casa.. ma non è ancora il momento di riposarsi...
Fortunatamente Jerryll è stato magnanimo e mi ha risparmiato una punizione. Ieri sera abbiamo fatto una scommessa: lui aveva una banana (secondo me era una banana) ma voleva vendermela come un altro frutto tropicale che si chiama bakova (credo)..
I due baldi giovani che sono con me ci hanno creduto subito naturalmente e io no... Il problema è che alla fine aveva ragione lui, ho perso la scommessa e il penitenza era darmi lo smalto sui piedi!!! che schifo!!! Era una scommessa quindi ero disposta a farlo (solo dopo aver comprato l'acentone) però alla fine ha rinunciato :)

ore 18.20
Si riparte per accompagnare Jerryll all'aeroporto

ore 19.30
Di ritorno dall'aeroporto

ore 19.45
Suona il campanello e....... è Jerryll che ha perso l'aerero....
Chissà quante cose possono ancora capitare oggi!!





Enrico's day
ore 6.30
Sveglia.
Incredibilmente stamattina mi sono svegliato insieme a tutti gli altri

ore 7.00
Arrivo in cucina e trovo Piccio disperato e con un nervoso da matti perchè il ginocchio gli fa un male cane..

ore 7.30
Pronti per partire..
il mio appuntamento è alle 8.15, devo essere alla motorizzazione alle 8.00 e ci vuole una mezzoretta ad arrivare. Sarebbe tutto a posto se non fosse che la Ri si è dimenticata di stampare un foglio, strano......

ore 7.40
Pronti per partire saliamo in macchina ma la macchina non parte...
Fuck...
Sono in ritardissimo

ore 7.50
Finalmente dopo diversi spostamenti tra una macchina e l'altra riusciamo a partire.. direzione l'ufficio della motorizzazione per la patente.
Fuck...
Sono sempre più in ritardo!!!

ore 8.25
Finalmente arriviamo all'ufficio ma naturalmente ci mancavano alcuni documenti fondamentali quindi Jerryll ha dovuto firmare per noi e garantire che effettivamente abitiamo a casa sua..

ore 9.15
Ho finito i due test scritti. Sono stato un po' sfigato e mi è toccata la scheda con l'assicurazione. Il primo dei due test non è andato ma pagando 10$ l'ho rifatto tranquillamente senza problemi praticamente senza errori

ore 9.40
Inizio del test di guida..

ore 9.45
Fine del test di guida...
L'esaminatrice ha chiaccherato tutto il tempo, mi ha raccontato che ha dei parenti in Sicilia ma non è mai stata in Italia. Vorrebbe vedere Roma e San Pietro.
Quindi..... ho la patente americana!!!!!!

ore 10.30
Si parte alla volta dell'ihmc da soli in macchina, con la macchina scassata che parte sputando sulla batteria!!

ore 11.00
Dopo un piccolo pit-stop dalla Liza si torna al lavoro ma chi ha voglia di lavorare??

ore 15.15
dobbiamo andare al wallmart per sistemare alcune cose.. tanto al wallmart c'è tutto!!

ore 17.30
Finalmente a casa.. ma non è ancora il momento di riposarsi...
Bisogna montare la scrivania di Piccio perchè lui è così orgoglioso del suo nuovo acquisto :)

ore 18.20
Si riparte per accompagnare Jerryll all'aeroporto

ore 19.30
Di ritorno dall'aeroporto

ore 19.45
Suona il campanello e....... è Jerryll che ha perso l'aerero....
Chissà quante cose possono ancora capitare oggi!!





Piccio's day
ore 4.00
Fuck..
Ho un male al ginocchio pazzesco.. il dolore mi ha persino svegliato!! e adesso non riesco più nemmeno a dormire.. quindi mi rigiro nel letto come se stessi facendo la lotta!!
Chissà cosa potrà essere: un muscolo, un legamento, ... non so! ieri durante la corsetta giornaliera mi ha fatto un pochino male ma niente di troppo forte e adesso non riesco più a piegarlo!!!
Proprio oggi che ho l'esame.. Fuck... e Fuck anche per il monitor del mio mac già che ci siamo.....

ore 6.30
Sveglia.
Che nervoso ma tanto sono sveglio dalle 4.

ore 7.00
Mentre arranco per preparare la colazione (amorevolmente) a momenti mi ammazzo.. Che nervoso!!

ore 7.30
Pronti per partire..
Provo a salire in macchina, mi fa un male cane però sembra che riesca a guidare... Comunque decido quando arrivo là se fare anche la prova pratica...
Naturalmente la Ri si è dimenticata di stampare un foglio, strano......

ore 7.40
Pronti per partire saliamo in macchina ma la macchina non parte...
Fuck...

ore 7.50
Finalmente dopo diversi spostamenti tra una macchina e l'altra riusciamo a partire.. direzione l'ufficio della motorizzazione per la patente. Sono stato scelto per guidare con il cambio automatico, fa male ma ci riesco.. almeno quello

ore 8.25
Finalmente arriviamo all'ufficio, consegno i miei documenti e mi accingo a cercare di capire cosa cosa mi dice l'impiegato...
Ad un certo punto mi dice di guardare dentro una specie di binocolo, premendo con la fronte si accende una luce e sullo sfondo si leggono le lettere. Lui mi dice di leggere la quinta riga, le lettere sono piccoline ma io ci vedo...
Leggo la prima colonna... tutto ok
Leggo la seconda colonna... tutto ok
Leggo la terza colonna... leggo la terza colonna... fuck non riesco assolutamente a leggere la terza colonna.... non ci vedo un tubo!!!
L'impiegato mi dice che non posso fare l'esame, nemmeno lo scritto!! mi dà un foglio (con scritto FAIL) e mi dice che devo fare una visita specialistica dall'oculista....
Non ci credo....
In Italia ero pronto per guidare l'ambulanza.. la visita oculistica è sempre andata bene e SOPRATTUTTO io ci vedo!!

ore 9.15
Aspetto

ore 9.40
Aspetto

ore 9.45
Aspetto

ore 10.30
Siamo pronti per andare.. gli altri con la patente e io con il foglio verde!

ore 11.00
Adesso mi tocca andare dalla Liza, che è come una balia e chiderle dove posso andare a fare la visita e soprattutto quando costa!!
Lei mi dice che posso andare oggi stesso al wallmart (alias il supermercato.......), mi ha fissato un appuntamento alle 15.45 dal eye doctor

ore 15.15
si parte per il wallmart

ore 16.15
ho finito la mia visita, naturalmente hanno detto che ci vedo benissimo! nel mio foglio verde adesso c'è scritto che posso prendere la patente e che l'impiegato si può mettere dove dico io il suo binocolo difettoso!!!
La cosa positiva è che mi hanno dato le gocce per gli occhi, ho le pupille grandi come quelle di un drogato, però mi hanno regalato degli occhiali fighissimi per la luce!!! Sono troppo orgoglioso!!
Inoltre, dato che eravamo al wallmart ho comprato anche io la scrivania!!!!

ore 17.30
Finalmente a casa.. ma non è ancora il momento di riposarsi...
Bisogna montare la scrivania!! Sono così orgoglioso del mio nuovo acquisto :)

ore 18.20
Si riparte per accompagnare Jerryll all'aeroporto

ore 19.30
Di ritorno dall'aeroporto

ore 19.45
Suona il campanello e....... è Jerryll che ha perso l'aerero....
Chissà quante cose possono ancora capitare oggi!!

ore 20.45
Adesso riporto Jerryll all'aereoporto.. speriamo sia la volta buona :)


mercoledì 5 maggio 2010

Domani è il gran giorno!

Domani forse almeno uno di noi avrà una patente americana!
Incrociamo tutti le dita... almeno uno deve passare questo cavolo di esame!!
Oggi dopo il lavoro abbiamo fatto qualche prova di guida sulla Mitsubishi Eclipse di Jerryll in quanto useremo quella macchina domani per la prova pratica... Sì... qui devi usare la tua macchina se vuoi prendere la patente... MAH!

Speriamo davvero di riuscirvi a dare buone notizie!

Vi lascio alla foto del giorno che ritrae la Rita durante la sua prova di guida e il nostro amico Casini che non sta più nella pelle per guidare anche lui. Ah.... dimenticavo: si vede anche il braccio di Jerryll.

martedì 4 maggio 2010

La pigrizia della Rita

Come avete visto la notizia del giorno di ieri non è venuta al mondo.... vi sarete chiesti il motivo... lo potete capire dal titolo di questo articolo.
La Rita e' pigra... dorme e mangia tutto il giorno... Dobbiamo sempre tenerla lontana dal divano.

Dopo circa 3 settimane di permanenza io ed Enrico abbiamo preso atto di questo suo tratto caratteriale e ci "abbiamo dato a mucchio". Non so in futuro quante potranno essere le news scritte dalla nostra autrice preferita, ma prevedo un calando inesorabile.

Bene... torniamo a notizie serie.. abbiamo diverse novità da raccontare... partiamo dalla brutta notizia:

Da ieri il monitor del mio portatile (un meraviglioso MacBook Pro di giugno 2009) ha cominciato a dare i numeri... ora tutto quello che viene visualizzato è tendente al giallastro... sono molto triste anche perchè ho seri dubbi che questo difetto venga sistemato in garanzia in quanto la scocca perfetta in alluminio del mio mac è ammaccata (mi era caduto qualche mese fa) e quindi la vedo dura una sostituzione senza intaccare il mio bilancio. (Enrico se la sta ridendo di gusto... visto che sono l'admin del sito è possibile che non vedrete più articoli firmati dal simpaticone).

Oggi abbiamo atteso 3 ore in un ufficio per avere la nostra Social Security Card che corrisponde un po' al codice fiscale italiano.... La lunga attesa si dovrà ripetere lunedì prossimo in quanto oggi c'erano alcuni problemi con il sistema... praticamente alla dogana hanno fatto un piccolo errore e così i nostri documenti non risultavano essere totalmente adeguati.

Giovedì è il gran giorno! Dovremmo prendere finalmente questa osannata patente! Dovremo affrontare subito l'esame scritto (20 domande sui cartelli + 20 domande sulle regole stradali) e dopo circa un'ora dovremo superare l'esame pratico (una guida in un circuito di Kart in cui dovremmo fare alcune semplici manovre). Tutti ci hanno detto che è facile prendere la patente... ma noi tutti ci sentiamo che qualcuno verrà segato... =) Sono aperte le scommesse!

Venerdì pomeriggio abbiamo un secondo appuntamento con un tizio dell'IHMC (un certo George) che molto carinamente ci ha chiesto se dopo il lavoro eravamo interessati ad un aperitivo in un locale... Ovviamente noi, desiderosi di fare conoscenza, abbiamo accettato!

Finisco lasciandovi la foto del giorno:



Da sinistra a destra: Rita Sharon Lenzi, Francesco Mattacchione Picciati, Enrico Ride Anche Il Culo Casini

domenica 2 maggio 2010

Speriamo nei prossimi weekend.. =)

Anche questo week end si e' concluso all'insegna dell'avventura e del divertimento.....
...
ci avete creduto???
E' stato un lungo week end e a tratti anche un po' noiso. Ieri sera e' stato molto bello uscire e andare sul lungo mare.. ma oggi la giornata era abbastanza brutta e siamo rimasti in casa tutto il giorno.
Oggi pomeriggio abbiamo rivisto "Mamma, ho perso l'aereo" in lingua originale... sempre bello... e dopo siamo andati a fare la nostra corsetta giornaliera che si e' rilevata essere la più dura finora... oggi c'era il 99% di umidità... si faceva veramente fatica a respirare... figuriamoci a correre... invece dei soliti 5-6 giri dell'isolato ne abbiamo fatto chi 3-4....
La buona notizia e' che la prossima settimana dovremmo prendere la patente... quindi speriamo di avere cose piu' divertenti da raccontarvi per il prossimo week end!
Ciao a tutti!

Photo of the day:

P.S. Domani dovrebbe arrivare il petrolio sulle spiagge di Pensacola... =( =(
Speriamo ne arrivi poco e più che altro che faccia pochi danni!

Pensacola Beach On Night!

Ieri finalmente Master Jerryll si e' convinto a portarci fuori ed abbiamo fatto una capatina fra i locali del lungomare di Pensacola Beach! C'era una discreta mossa, alcuni disco-pub fighini e 2 band che si esibivano live sul palco..


Noi abbiamo optato per il bar sulla spiaggia con questa superband che ci credeva un sacco, hanno suonato alcuni pezzi rock e heavy metal (tra cui i Van Halen) e se la cavavano piuttosto bene! Ci siamo presi anche un cocktail "alla Pensacola" (Io e Piccio un mix di Bayliss e altri ingredienti oscuri e la Rita un cocktail alla fragola). Una bella serata, abbiamo finalmente iniziato a ispezionare i veri locali della costa...non vediamo l'ora di avere la patente americana per fare piu' esplorazioni possibili!

Vi lascio con la foto del giorno, un "drunk man" (alcolizzato cronico) che (come si puo' vedere dalla faccia) e' molto contento di rimanere nel suo limbo alcolico...non oltrepassera' mai quel cartello!