domenica 3 ottobre 2010

La casa nuova

Parto già dicendo che mi ero addormentato nell'aspettare che la Rita finisse il suo articolo e preannuncio che non ho ancora delle foto pronte della mia nuova dimora, potrei farle adesso, ma è notte e non verrebbero bene :)
La Rita ha già scritto tutto (e la ringrazio per questo) mancano solo le mie impressioni!

Che dire, per il momento sono molto contento e molto soddisfatto della scelta che ho fatto... ovviamente mi ci vuole un po' per abituarmi a stare qui. Stamattina quando mi sono svegliato è stato strano essere completamente da solo... non mi era mai capitato. Cioè, mi era capitato in passato di stare dei giorni a Reggio in casa completamente da solo, ma è completamente diverso e non c'è bisogno di spiegarlo. E poi qui sono in un monolocale :P Ho il lavandino della cucina a meno di due metri dal letto!!!
Ho paura che tra un po' comincerò a rimpiangere i giorni passati in casa di Jerryll, so di essere un animale prettamente sociale, però volevo davvero fare anche l'esperienza di vivere da solo, e direi che qui non poteva capitare meglio essendo in un paese straniero!

Ho già notato che lo stare da solo porta a diventare pigri... nel senso di pulire e a fare da mangiare.. me ne sono già reso conto dopo un giorno, il che è veramente preoccupante, vedremo come andrà a finire :P

Oltre alla stanza e ad alcune cose, Twan mi ha lasciato anche la sua biciclietta! In realtà è in condivisione con Jesper e Maaike, ma da quel che ho capito loro la usano veramente poco :) :)
La bici mi mancava veramente un sacco, domani sera ho in programma di farmi un bel giro in bicicletta, e vedermi tutte le vie del centro di Pensacola che ancora non ho visto, e andare anche sul lungo mare... (so che la Rita sarà verde di invidia nel leggere queste righe... anche a lei manca un sacco la bicicletta, ma adesso dovrebbe avere in programma di comprarsene una).
A dir la verità il giro in bici dovevo farlo stasera, ma ero veramente spompo dopo il mare e la partita di calcio... e poi stasera ho avuto il piacere di ospitare i miei due compagni di viaggio qui in casa mia! Ho solo due seggiole, la Rita si era seduta sul letto :P

L'unica cosa che proprio non mi piace del mio monolocale è la finestra che da sul parcheggio! Vedo continuamente un via e vai di gente e non mi piace troppo che tutti guardino la mia stanza (anche perchè sono abusivo).
Domani si va al lavoro a piedi :) Mi sa che ci passerò molto tempo in ufficio nei prossimi giorni!

Buonanotte a tutti, e domani prometto di pubblicare qualche foto della mia dimora!

2 commenti:

  1. Io inizierei a girare nudo... Tanto per rendere meno evidente la tua residenza abusiva... :)

    Cazzotenefrega! CIAI 20 anni!

    RispondiElimina
  2. Ti giuro che ci ho pensato!!! ahahahah

    RispondiElimina