lunedì 18 ottobre 2010

E' arrivato un nuovo Italiano

Oggi è arrivato un nuovo ragazzo da Modena, si chiama Giulio (non Guido come avevo capito io).. il cognome però non me lo ricordo, me l'avrà ripetuto 10 volte oggi ma niente... non riesco a ricordarlo.
Lui è qui come volontario in quanto non ha la laurea triennale e per questo motivo non sono riusciti a fargli avere un visto lavorativo come il nostro... E' qui con un visto turistico e tornerà in italia il 5 gennaio anche perchè dopo deve dare un esame e laurearsi. I suoi piani futuri però sono quelli di trovare adesso una buona università americana per poter ottenere la sua laurea magistrale qui in america. Lui ha la morosa americana ed è questo uno dei principali motivi del perchè si sta impegnando per studiare in america (almeno questo è quello che ho capito).
All'ihmc per il momento lavorerà con me al mio progetto... a dir la verità non ho idea bene su cosa lavorare... domani spero di avere indicazioni più chiare da Niranjan... cmq ci ha fatto un'ottima impressione e sembra un ragazzo in gamba...
Lui ha preso in affitto una casa a Pensacola Beach con la morosa e fino a dicembre staranno la... dopo si vedrà!
Oggi mi sono anche tagliato i capelli... alle 19 avevo appuntamento con l'hair-cutter che in realtà era Ionut. :D
Alla fine ha fatto anche un bel lavoro... ci ha messo un'ora quando normalmente un barbiere serio con me ci mette 15 minuti però cmq è stato divertente e piacevole anche fare due chiacchiere con lui.
In serata poi ho preparato una torta per il dopo corsa di domani... spero di replicare una serata come quella della scorsa settimana.
Dovevo preparare una torta di riso, ma poi mi mancavano alcuni ingredienti (ad esempio mi servivano 250 gr di zucchero, ma io di solito rubo le bustine di zucchero dall'IHMC e avrei dovuto rubarne davvero tante per ragginugere quella quantità) e così ho ripiegato su una di quelle torte tipo cameo... facilissime da fare che si preparano in 30 minuti.... domani vi saprò dire se era buona davvero!

CIAOOO

3 commenti:

  1. E' molto gay quella storia del taglio dei capelli...ahahaha :D

    RispondiElimina
  2. anche il fatto che fai le torte di riso :p

    RispondiElimina
  3. a pensarci è abbastanza Gay... pensa che mi ha tagliato i capelli in bagno, mi ha fatto sedere sul cesso e lui mi girava in tondo :P
    Ragazzi questa esperienza evidentemente mi ha cambiato profondamente (forse troppo)... :D

    RispondiElimina