domenica 4 luglio 2010

Weekend intenso

Questo weekend è stato decisamente più movimentato rispetto ai precedenti: i ragazzi italiani che lavorano all'IHMC in Ocala sono venuti a Pensacola. Finalmente li abbiamo incontrati dal vivo... fino ad adesso solo contatti virtuali per lavoro.
Venerdì sera siamo usciti con Massimiliano ed Erika e siamo andati in un posto chiamato TGI Friday... ovviamente si è mangiato della carnazza e degli hamburger! Dopo siamo andati a downtown in un locale a prendere una birra.
Sabato invece siamo andati a fare Tubing.. è stato divertente... un po' diverso rispetto all'altra volta per due motivi:
1- Non ci siamo feramati ad ogni spiaggetta
2- Non ha piovuto tutto il tempo =)
Per tutti questi giri ci siamo fatti accompagnare da Massimiliano ed Erika in quanto la nostra Mazda doveva essere usata da Jerryll e dalla sua morosa per andare a prendere l'Eclypse!
Ma secondo voi ci sono realmente andati??? ovviamente no... la macchina alla fine non era pronta... infondo sono solamente due mesi che è dal meccanico =)

Ieri sera siamo poi usciti Giacomo, la sua morosa, David e un altro ragazzo che si chiama Nic... siamo andati al Tuscan Oven (traduzione: Il forno Toscano) ed abbiamo mangiato una pizza e devo dire che non era assolutamente male.
Successivamente siamo tornati a downtown come la sera precedente e siamo andati al New York Nic's...
Dopo abbiamo un po' chiacchierato con David.. parlando di vacanze ci ha raccontato i suoi viaggi a San Francisco, a Las Vegas e nei parchi naturali in quella zona... lui era veramente un fiume in piena inarrestabile nei racconti e noi non riuscivamo mai a fare qualche intervento... ci siamo proprio accorti che la lingua è uno scoglio ancora parecchio grosso...

Cmq stasera si va al BBQ a casa di Niranjan! Dobbiamo essere la alle 18:30 ma ovviamente oggi non abbiamo la macchina in quanto Jerryll, la sua donna, e l'amica sono andati a New Orleans.. e così dovremmo prendere un Taxi.
Per la serata volevamo portare una bottiglia di vino e così stamattina (finchè c'era ancora la macchina) siamo andati al supermercato per comprarne una... ma abbiamo scoperto che fino alle 13 nessun negozio è autorizzato a vendere alcolici.
La domenica mattina non si possono vendere alcolici e la motivazione sembra essere religiosa. Pazzesco... =)
Così siamo tornati verso l'una e abbiamo comprato una bottiglia di lambrusco e una di non so cosa, un vino californiano. Enrico ha scelto per noi e ovviamente ci siamo fidati ciecamente delle sue conoscenze.
Adesso siamo in attesa del taxi... vi diremo come sarà andata la serata!
CIAO

2 commenti:

  1. Ma un autonoleggio non esiste nel vostro paesino?
    I prezzi (se divisi per tre) dovrebbero essere abbastanza contenuti e risolvereste un sacco di casini legati ai mezzi di trasporto...
    Mi spiace sapervi inchiodati a casa perchè non avete un mezzo di trasporto :(

    RispondiElimina
  2. Alla fine abbiamo chiamato un Taxi, iper-pollegge...abbiamo fatto anche amicizia col Tassista XD

    RispondiElimina