sabato 17 luglio 2010

Finalmente relax

E' stata veramente una settimana intensa... ieri sera eravamo veramente contenti di riuscirla a passare in casa... anche se alla fine siamo andati a letto quasi alle due.
Ieri sera abbiamo visto Rainmaker... veramente un bel film... però non è stata un'idea troppo geniale iniziarlo a guardare alle 23.
Stamattina ci siamo svegliati che Matt era già andato a giocare a Paintball... ci aveva invitato, ma l'ultima esperienza ci era davvero bastata... non ci andava di tornarle a prendere da dei marines.
In mattinata la Rita ha preparato i pancakes e abbiamo anche finito di mangiare degli ottimi biscotti che avevamo comprato ieri.
I biscotti erano già pronti... bastava metterli su una padella e cuocerli al forno... .sono venuti una squisitezza!
Dopo di che sono iniziate le pulizie... pulito il frigo, la cucina e il bagno... successivamente pranzo e poi spiaggia!
Oggi ci siamo rimasti proprio il tempo giusto per me: siamo arrivati in spiaggia verso le 16.20, poi ho fatto un pisolino di una mezz'oretta, bagnetto, giocato con la palla, altra sciacquata e poi tornati a casa.
Io e Jerryll ci stanchiamo subito di stare in spiaggia mentre ad Enrico e Rita (e penso anche Eva) piaccia un po' di più.
verso le 18.30 la Rita, per fare la gentile, ha detto: quando volete possiamo anche andare (in realtà sperava che rimanessimo in spiaggia almeno un'altra mezz'ora) ma Jerryll l'ha presa alla lettera e ha detto che se eravamo pronti potevamo anche andare... e così siamo andati =) =) =)
Stasera cinema che andiamo a vedere Inception... adesso vado a preparare la cena!
Salut!

Foto del giorno che ritrae me, Enrico e Jerryll.

2 commenti:

  1. Inception: non ci abbiamo capito una mazza!

    RispondiElimina
  2. Inception: capito 1/4 della trama ma ovviamente e' un gran film, lo riguarderemo in italiano! XD

    RispondiElimina