vi scrivo solamente che oggi è stata proprio una bella giornata.. abbiamo conosciuto meglio il mitico Jerryll e direi che in casa si è creato un clima stupendo!
Io personalmente sono devastato... oggi pomeriggio ho provato a fare dei pesi e adesso mi fa male la schiena.. e in più la corsetta con il mio amichetto Enrico e il nostro master Jerryll mi ha definitivamente distrutto!
Pubblico la foto del giorno che ritrae la prima lavatrice eseguita dalla coraggiosissima Rita!
Piccio secondo me stai sbagliando tutto... Nel nostro mestiere se non sei pelato, ciccione e occhialuto la gente pensa che non sei professionale\competente.
RispondiEliminaO forse vale solo per gli ing. :)
wow ma allora ho tutte le caratteristiche per essere professionale\competente!!
RispondiEliminacmq ormai è un dato di fatto che con una laurea in informatica l'unico mestiere che si riesce a trovare in futuro è quello che sta facendo la Rita in foto!
attendiamo aggiornamenti sul risultato della prima lavatrice! :D
RispondiEliminaOh piccio, non diventerai micca un superpalestrato!? :D
la lavatrice e' andata molto bene!! ho passato anche la prova asciugatrice... (dopo aver capito che bisogna anche spingere il bottone start nascosto sotto la roba di jerryll oltre a regolare il timer...)
RispondiEliminaPero' stamattina ho notato che la mia maglietta era un pelo stretta ma forse quello e' colpa dell'hamburger...
Siamo gia' diventati amici con lavatrice e asciugatrice! Ho superato la prova perfino io...manca solo Piccio che tentera' oggi di superare l'insormontabile prova!
RispondiEliminaStasera provero' la lavatrice!
RispondiEliminaCmq non sto diventanto palestrato.. e non mi piace nemmeno correre.. pero' qualcosa devo fare... magari appena avremo la macchina riusciro' ad andare in piscina!!